Tutte le novità per Office Mobile di Windows 10 e Windows 10 Mobile [Luglio]

Microsoft ha da qualche ora pubblicato tutte le novità rilasciate per gli utenti Insider per le applicazioni mobile di Office per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Ecco tutte le novità introdotte con la nuova version 17.71xx:

  • Trascina e sposta le tabelle in Word Mobile – Dimenticate il taglia e incolla. Ora è possibile trascinare le tabelle per spostarle in maniera semplice e veloce
  • Supporto a file TXT – Ora è possibile aprire file di testo TXT direttamente da Word (prima invece era possibile solo tramite applicazioni di terzi)
  • Nuovo look per PowerPoint su Windows Mobile – Grafica migliorata per l’anteprima e lettura delle prestazioni. Inoltre è stata introdotta la possibilità di riordinare le diapositive ed effettuare doppio tap per modificarli
  • Miglioramenti per Excel Mobile – Migliorata la navigazione all’interno dell’applicazione, così come la selezione e spostamento delle celle
  • Supporto a nuovi file per Excel Mobile – Adesso è possibile aprire file che contengono controlli ActiveX, OLE objects, macro Excel 4 e altro ancora.
  • Nuovi effetti ink su OneNote – Disponibile una serie di nuovi colori ad inchiostro per prendere appunti e annotazioni.

Tutte queste novità sono attualmente al vaglio degli utenti Insider. A breve Microsoft provvederà a rilasciare tutti questi miglioramenti per il grande pubblico!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.