La suite Office e Posta e Calendario si aggiornano per Windows 10 Mobile (fast ring)

Breve comunicato per segnalarvi la disponibilità di nuovi aggiornamenti per le seguenti applicazioni di sistema per Windows 10 Mobile: Word Mobile, Excel Mobile, PowerPoint Mobile, OneNote ed infine Posta e Calendario.

Tutte queste applicazioni sono state aggiornate nel fast ring: per i meno esperti ricordiamo che per fast ring intendiamo uno dei canali del progetto Windows Insider, il programma ufficiale di Microsoft che permette di testare aggiornamenti software e aggiornamenti delle applicazioni in anteprima rispetto agli altri utenti. Una volta testate a dovere tutti gli utenti potranno aggiornare il proprio device e ricevere le ultime versioni delle app.

Di seguito le nuove versioni rilasciate:

  • Posta di Outlook e Calendario di Outlook: v17.7167.40338.0
  • PowerPoint: v17.7167.42652.0
  • OneNote: v.17.7167.57702.0
  • Excel: v.17.7167.50282.0
  • Word: v.17.7167.476520

In nessuno di questi casi Microsoft ha provveduto a rilasciare un aggiornamento, ma abbiamo notato una novità per l’applicazione Posta di Outlook che adesso aggiunge la nuova icona + per aggiungere nuove cartelle direttamente dalla visualizzazione cartelle (sia per PC che mobile). Screen a seguire:

2

Se siete utenti Insider iscritti al canale fast ring potete aggiornare comodamente le suddette applicazioni effettuando una semplice ricerca di aggiornamenti dallo Store. Ricordiamo, per concludere, tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni per gli utenti Windows 10 Mobile sulla suite Office.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Pentatonik

    Ho una domanda,faranno solo Business Phone con W10!? Perché leggo in giro hp da €699 ,Alcatel visto hardware costerà pure quello,lenovo e acer idem,surfacephone nemmeno a parlarne,insomma quì si sono tutti montati la testa , credo che Microsoft debba correre ai ripari rivedendo la sua decisione di non produrre più lumia e magari un bel 850 ci starebbe bene visto che Samsung ha l’A5 2016 ecc e non solo top gamma! (x la cronaca io gli oem non li comprerò mai e penso di non essere l’unico, meglio Microsoft si svegli xche’ non ha dato solo un po’ di spazio agli oem ma tutto il mercato errore enorme)

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Sembrerebbe che Windows 10 Mobile sia destinato al settore business. Non per giocare, ma lavorare. Un PC windows in tasca per capirsi

      • Pentatonik

        Quindi non conviene comprare più un Telefono W10,dopo questa notizia quando potrò cambierò pure os al PC