
Whatsapp Beta per Windows Phone e Windows 10 si rifà il look!
NOTA – Grazie alla gentile segnalazione del nostro utente spenk91, veniamo a conoscenza di una nuova modifica grafica per la versione beta di Whatsapp, in questo caso riguarda le sole emoticons. Inviando una sola emoji, questa verrà visualizzata decisamente più grande rispetto a prima. Screen a seguire:
Articolo originale,
Continuano i lavori per la versione beta di Whatsapp per Windows Phone e Windows 10 Mobile. Questa notte si giunge alla nuova versione 2.16.128.
Dopo avervi segnalato tantissime novità nella giornata di ieri, gli sviluppatori hanno nuovamente aggiornamento la versione beta privata della propria applicazione. Novità principale? Adesso le icone dei contatti sulla home e sui preferiti passano da essere dei “quadratini” a dei “cerchietti”. Guardate di seguito i cambiamenti grafici:
Come potrete notare anche la sezione messaggi importanti è stata ridisegnata in perfetto stile Windows 10 Mobile. Oramai il lavoro del team di Whatsapp è ben delineato: far assomigliare sempre più l’applicazione a Windows 10, fermo restando di essere una “semplice” applicazione per Windows Phone.
Articolo di: Aggiornamenti Lumia