Whatsapp Beta per Windows Phone e Windows 10 si rifà il look!

NOTA – Grazie alla gentile segnalazione del nostro utente spenk91, veniamo a conoscenza di una nuova modifica grafica per la versione beta di Whatsapp, in questo caso riguarda le sole emoticons. Inviando una sola emoji, questa verrà visualizzata decisamente più grande rispetto a prima. Screen a seguire:

emoji

Articolo originale,

Continuano i lavori per la versione beta di Whatsapp per Windows Phone e Windows 10 Mobile. Questa notte si giunge alla nuova versione 2.16.128.

Dopo avervi segnalato tantissime novità nella giornata di ieri, gli sviluppatori hanno nuovamente aggiornamento la versione beta privata della propria applicazione. Novità principale? Adesso le icone dei contatti sulla home e sui preferiti passano da essere dei “quadratini” a dei “cerchietti”. Guardate di seguito i cambiamenti grafici:

Come potrete notare anche la sezione messaggi importanti è stata ridisegnata in perfetto stile Windows 10 Mobile. Oramai il lavoro del team di Whatsapp è ben delineato: far assomigliare sempre più l’applicazione a Windows 10, fermo restando di essere una “semplice” applicazione per Windows Phone.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Pentatonik

    Bellissima ma su che nuovi telefoni si potrà usare se non ne escono più!?

  • spenk91

    Vi segnalo ke ricevendo o inviando una sola emoticon questa si vedrà più grande

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Grazie per la dritta! 😀

  • Vagliokki

    Bene benee, finalmente!

  • Francesco®

    la barra col tasto fotocamera è inutile. la barra in generale è inutile occupa spazio che potrebbe dare più visibilità alla chat

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Sempre meglio del “Selezione messaggi” 😀

  • paolo galetti

    Come si ottiene Whatsapp beta? (scusate l’ignoranza)

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      E’ una beta privata non scaricabile dagli utenti

      • paolo galetti

        Ok grazie, ma quindi tutti questi aggiornamenti saranno pubblici il 32 agosto, o cmq con il nuovo redstone 1?!

        • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

          Gli aggiornamenti di Whatsapp non c’entrano con quelli di Windows 10 Mobile e Windows 10. Per cui l’update potrebbe arrivare tra cinque minuti, così come domani, così come tra una settimana

          • paolo galetti

            Ok grazie

  • Emilio

    Bene per la parte grafica si adatta meglio a wm10 però a me sembrano tanti restyling di carrozzeria su una macchina con motore vecchio…per me Whats app al momento sembra consumare troppa batteria….Ot a me lo store non segnala più gli aggiornamenti fatti, ne in manuale (novità) ne in modalità automatica in wifi (risaputo).