Il prossimo aggiornamento cumulativo per Windows 10 e Windows 10 Mobile sarà la build 14393.5

Nella giornata di Sabato vi abbiamo segnalato l’avvistamento del secondo aggiornamento cumulativo per la build RTM Windows 10 e Windows 10 Mobile, update numerata 14393.5.

Sulla rete iniziano a circolare i primi screenshot che confermano l’esistenza di questo aggiornamento in arrivo già nei prossimi giorni (domani?) per gli utenti Insider iscritti al canale fast ring. Eccone uno pubblicato dal noto leaker Core:

CoFf9t5WYAAB1lk.jpg large

Questo secondo aggiornamento cumulativo seguirà la build 14393.3 rilasciata nella tarda serata di Venerdì. Anche questo, chiaramente, non introdurrà alcuna novità in termini di feature, ma semplicemente nuove correzioni utili in vista del 2 Agosto, giorno in cui tutti gli utenti Windows 10 e Windows 10 Mobile riceveranno l’aggiornamento Redstone, noto come Anniversary Update, in via ufficiale. Rimanete collegati con noi per ulteriori sviluppi.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Achi71

    scusate Staff ho installata la build 14393 sul PC ma non riesco ad aggiornare lo Store su Windows 10 Anniversary update!

    avete una soluzione per PC Windows 10 build 14393 il problema è che non riesco ad aggiornare lo store alla versione v11607.1000.117.0attendo una vostra soluzione! 😉
    Grazie per la risposta

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Si aggiornerà automaticamente nelle prossime ore. Basta pazientare

      • Achi71

        ho eseguito più volte cerca aggiornamenti e fatto clic sulla X quando mi dava errore e l’ha tolto dagli aggiornamenti,
        ora pur verificando oggi, non me lo trova , ma una soluzione sarebbe riformatto nuovamente il PC dalla ISO?
        o avete altre soluzioni cortesemente!

        • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

          Basta aspettare… questa è la soluzione 😀

          • Achi71

            Grazie 😀