Microsoft Foto si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile con alcune correzioni (fast ring)

Nella notte Microsoft ha provveduto ad aggiornare nuovamente anche l’applicazione di sistema Microsoft Foto per Windows 10 e Windows 10 Mobile (fast ring).

La novità principale con la nuova versione 16.722.10062.0 è la traduzione di alcuni avvisi, tra cui quello dell’eliminazione di foto e video. Adesso comparirà il seguente messaggio “Vuoi eliminare questo file?”. Inoltre ci segnalano la correzione degli ultimi problemini, in vista del 2 Agosto, in cui, si spera, tutte le applicazioni principali siano sistemate a dovere.

Chiaramente se notate qualche altra novità non esitate a segnalarcela nei commenti a seguire. Se siete interessati e, in particolare, utenti Windows Insider iscritti al canale fast ring, potete aggiornare Microsoft Foto dal link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Achi71

    vi informo che la funzionalità “Vuoi eliminare questo file?” è già presente sui Lumia, io l’ho usata oggi nell’ app Microsoft Foto versione 16.711.10302.0 su TH2 build 10586.494 per Windows 10 Mobile!
    un saluto da Achito Aurelio vostro fedele lettore!
    A presto

    • Achi71

      in allegato le foto della funzionalità già introdotta “Vuoi eliminare questo file?” build 10586.494!
      saluti da Achito Aurelio

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Se avessi avuto le ultime versioni di Microsoft Foto su Redstone avresti notato che gli avvisi erano in inglese

      • Achi71

        da quella versione in poi compariranno in italiano, ho postato le foto, comunque quando avrò Redstone sul Mobile vedremo. ora ho solo Redstone solo sul PC è non insider sul PC!
        comunque l’ho notato che sono scritti in inglese anche su TH2 guardate le foto postate, è comunque l’idea era quella, per nessun problema.
        Grazie 😉

    • Aurelio Achito

      Salve, vorrei chiederle se si chiama realmente Achito Aurelio o se sta utilizzando impropriamente la mia identità. Tuttavia a scopo precauzionale segnalerà la sua attività alle autorità competenti