Facebook (Beta) si aggiorna per Windows 10 Mobile alla versione 61.531.28078.0

Da pochi minuti risulta disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Facebook (Beta) per Windows 10 Mobile.

L’applicazione passa dalla vecchia versione 60.515.29483.0 alla nuova 61.531.28078.0. Il salto è molto grande, per cui ci aspettiamo che il team di Facebook abbia introdotto almeno qualche nuova funzionalità che, al momento in cui scriviamo, non abbiamo ancora notato. Vi invitiamo ad una nuova caccia alla novità! Non appena notate qualcosa di nuovo non esitate a segnalarcela nei commenti a seguire. Noi abbiamo costatato un miglioramento nella velocità di apertura dell’applicazione (sul nostro Lumia 950 XL).

Se siete interessati potete aggiornare Facebook (Beta) per Windows 10 Mobile collegandovi al link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • miky990

    Non so a voi ma l’app crescha di brutto 4volte su 4

  • Antosaa

    Confermo che l’app si apre molto più velocemente (Lumia 950), non ho notato altre novità…

  • Andre

    Ho dovuto spostare l’app dalla scheda SD al telefono per evidenti crash all’avvio.
    La tile ancora non si aggiorna sempre una volta visualizzata la notifica ma in generale è migliorata la fluidità e la velocità di avvio.
    Manca di nuovo la possibilità di rispondere direttamente dal centro notifiche, cosa che era possibile fare prima degli ultimi aggiornamenti.