
Iniziate la fase di test di Redstone 2 – Ecco i primi miglioramenti
Come anticipato nel nostro articolo, Microsoft ha iniziato le primissime fasi di test con il ramo Redstone 2, il nuovo major update in arrivo nei primi mesi del 2017 (si vocifera Marzo, Aprile).
Essendo la prima buid compilata del nuovo ramo non dovrete chiaramente aspettarvi già grandi novità, ma già qualcosa si inizia a muovere. Secondo fresche indiscrezioni, Microsoft avrebbe già messo a disposizione nuove API per il Bluetooth, ovvero, in parole più semplici, il colosso di Redmond starebbe lavorando per ampliare le funzionalità con la connessione Bluetooth, permettendo agli sviluppatori di introdurre nuove feature legate a questa connettività sulle proprie applicazioni.
Chiaramente da qui al 2017 Microsoft introdurrà tante, tantissime novità e miglioramenti grafici. Già vi avevamo anticipato di un probabile rinnovamente per il Centro Notifiche in questo articolo. A seguire alcuni screenshot della nuova versione 14894, installata su un Nokia Lumia 1520:
Il rilascio di queste nuove build per gli utenti Insider iscritti al fast ring è previsto per la fine di Agosto. Maggiori informazioni saranno svelate nei prossimi giorni.
Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: Hyken Wong