Whatsapp Beta si aggiorna alla versione 2.16.136. Rilascio pubblico molto vicino

Nella notte abbiamo ricevuto un nuovo aggiornamento sull’applicazione beta privata di Whatsapp per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

Come anticipato in questo articolo, il rilascio pubblico della nuova versione ricco di novità è sempre più vicino. A confermarlo è anche la nuova versione numerata 2.16.136. Gli sviluppatori di Whatsapp hanno provveduto a tradurre le ultime stringhe inglesi in tutte le lingue supportate dall’applicazione, chiaramente quindi anche in Italiano. Un esempio è la sezione Messaggi importanti, adesso completamente localizzata in Italiano:

1

Le novità sono veramente moltissime, non si tratta ancora di una Universal App purtroppo, ma sicuramente svariati sono stati i miglioramenti introdotti dagli sviluppatori. Rimanete collegati, il rilascio pubblico può avvenire da un momento all’altro oramai.

2

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Bik On Fire

    Scusate, sapete se hanno sistemato il problema dello schermo intero quando si abbassa la barra dei soft touch?

  • Andrea Russo

    Con il prossimo aggiornamento pubblico avranno aggiunto le emoticon grandi se non sbaglio, vero?

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Esattamente

  • Antonio Iannaccone

    Fossi in Microsoft farei pressioni per un’app migliore. Praticamente è una delle limitazioni più grandi di Windows 10 Mobile. Vecchia UI, inutile barra grigia in stile WP8 che si allarga alla scomparsa della barra di spostamento. Inoltre manca la possibilità di rispondere nel centro notifiche o semplicemente tirando giù la tendina e i tempi di risposta sono pessimi anche sul mio 950.