Whatsapp Beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile riconosce adesso le GIF

In questo articolo vi avevamo anticipato che presto il team di Whatsapp avrebbe introdotto il supporto alle GIF per la propria applicazione disponibile sul Windows Store.

Con l’ultimo aggiornamento rilasciato nella notte, versione numerata 2.16.138, gli sviluppatori hanno introdotto il riconoscimento per i file GIF, sebbene ancora non sia possibile inviarli correttamente. Abbiamo registrato in anteprima per voi una GIF che, scusate il gioco di parole, vi mostra come Whatsapp adesso risconosca i file GIF:

ezgif.com-crop

Come potrete notare adesso esce la nuova spunta GIF che dimostra come l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo riconosca finalmente il nuovo tipo di file.

13

Beta

Speriamo che già nei prossimi giorni il supporto sia esteso completamente. Infatti, attualmente, l’invio di file GIF dall’applicazione non è funzionante mentre, la condivisione di file GIF dall’applicazione Microsoft Foto, funziona ma l’immagine non è correttamente visualizzabile. Vi teniamo informati al riguardo.

Per tutte le altre novità in arrivo su Whatsapp, vi invitiamo nuovamente a dare un’occhiata a questo articolo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.