Facebook (Beta) si aggiorna per Windows 10 Mobile alla versione 61.540.19316.0

NOTA – Adesso è finalmente possibile sincronizzare i contatti di Facebook!

Da pochi minuti risulta disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Facebook (Beta) per Windows 10 Mobile.

L’applicazione ufficiale sviluppata da Facebook Inc arriva adesso alla nuova versione 61.540.19316.0. Al momento non abbiamo notato alcuna novità in termini di feature, se chiaramente ci è sfuggito qualche modifica non esistate a segnalarcela nei commenti a seguire.

Se siete interessati potete aggiornare Facebook (Beta) per Windows 10 Mobile dal link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Segnalazione di: Reijiro

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Reijiro

    Adesso è disponibile sincronizzare i contatti, mi pare che prima non fosse possibile.

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Esattamente

    • Giulio88

      beh, anche la voce Generatore di codici, non c’era prima, ma non so cosa sia

      • Reijiro

        Serve per l’approvazione degli accessi. Nel caso in cui provi ad accedere su facebook da dispositivi/browser non conosciuti usi l’app per generare un codice di sicurezza. Era già presente in precedenza 😉

  • Ste452

    Quando mettono l opzione x creare i sondaggi mannaggia a loro

  • FastRing

    La foto nel profilo la vedo sempre nel layout precedente, ovvero il quadrato contenente la foto al centro.

  • Reijiro

    Peccato che il caricamento della foto profilo nei contatti sincronizzati non sia in “HD” a differenza di quello MS. Speriamo aggiornino in futuro.

    • giamma950xl

      certo siamo ancora in piena beta :)! non vedo l’ora che implementino notifiche interattive per fb e messenger!

  • Achito Aurelio

    Un grazie allo Staff Aggiornamenti Lumia per averci informato che ora è possibile sincronizzare i contatti tramite l’app Facebook (Beta). perciò da questo momento l’app Facebook di Microsoft è out dal telefono, non occorre più!
    Vi ringrazio anche dell’ottima Notizia, ho aggiornato il PC con Windows 10 Anniversary Update dalla versione di novembre 2015 è vi auguro buone vacanze a tutti, A presto!
    nel frattempo durante le mie meritate vacanze aggiornerò molti pc con l’Anniversary Update di Windows 10!
    purtroppo per il momento sono ancora con la build 10586.494 del ramo TH2 sul Lumia 520 , spero di poter comprare molto preso questo bellissimo Lumia 950 e la display dock per poter usufruire delle straordinarie funzionalità di Anniversary Update anche su Windows 10 Mobile!
    Buone Vacanze a tutti e A presto!

  • Federico Libetti

    Su questa app sapete come disattivare le notifiche push a piacimento? Vedo solo il pulsante “attiva” e una volta attivata una non è più disattivabile.

    • Fausto Basile

      Impostazioni > notifiche e azioni > ottieni notifiche da questi mittenti. Cioè non da impostazioni della app ma dalle impostazioni del telefono, per essere più chiaro.

  • OryZ

    Leggevo che non è possibile condividere da un’app a facebook beta… Ancora è così?

  • Sofia Pettinella

    Finalmente la sincronizzazione dei contatti…. grazie della news. Però se non si lascia pure la vecchia Facebook nei contatti sparisce la sezione novità che mi piace tanto

  • Fausto Basile

    Come dicevano altri, i crush sembrano sparire dopo molti soft reset ma a me non piace come va su e giù a scatti, quella ufficiale scorre i post come una scheggia, speriamo risolvono.

  • Fausto Basile

    Notevolmente migliorata nel giro di qualche ora, a parte qualche crush e la lentezza all’avvio (e’ pur sempre una beta e va fixata) se ci fosse la sesta stella la metterei ad occhi chiusi ☺