Avvistata la nuova build 14900 di Windows 10 e Windows 10 Mobile Redstone 2

I colleghi di BuildFeed.net ci segnalano anche la scoperta della nuova build 14900 di Windows 10 e Windows 10 Mobile del nuovo ramo Redstone 2, dopo l’avvistamento della build 14899.

Compilata Giovedì 4 Agosto, la versione 14900 è la quarta build avvistata del ramo Redstone 2. Al momento non conosciamo esattamente le novità che Microsoft stia introducendo con queste nuove build. Vi abbiamo comunque anticipato che tra le primissime novità vi saranno miglioramenti con la gestione della connettività Bluetooth, ma questa sarà solamente la prima di centinaia di novità: ad esempio vi abbiamo anche parlato solamente nella giornata di ieri del ritorno di Messaggi Ovunque, la funzionalità che permette di inviare messaggi direttamente dai vostri PC e tablet.

14900

Le prime build del ramo Redstone 2 sono in arrivo per gli utenti Windows Insider a partire dalla fine di Agosto presumibilmente. Vi terremo aggiornati al riguardo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • max

    Salve,io ora mi trovo nel canale realese,quando uscirà rs2 continuerò a ricevere aggiornamenti cumulativi o passerò a rs2 automaticamente? Grazie.

    • Stefano Fabbri

      Passerai ad RS2 quando questo avrà raggiunto la versione RTM e sarà spostato da fast+slow anche su release =) (più o meno a febbraio / marzo 2017)