Avvistata la nuova build 14901 di Windows 10 e Windows 10 Mobile Redstone 2

I colleghi di BuildFeed.net ci segnalano anche la scoperta della nuova build 14901 di Windows 10 e Windows 10 Mobile del nuovo ramo Redstone 2, dopo l’avvistamento della build 14900.

Compilata Venerdì 5 Agosto, la versione 14901 è la quinta build avvistata del ramo Redstone 2. Al momento non conosciamo esattamente le novità che Microsoft stia introducendo con queste nuove versioni. Vi abbiamo comunque anticipato che tra le primissime novità vi saranno miglioramenti con la gestione della connettività Bluetooth, ma questa sarà solamente la prima di centinaia di novità: ad esempio vi abbiamo anche parlato solamente nella giornata di ieri del ritorno di Messaggi Ovunque, la funzionalità che permette di inviare messaggi direttamente dai vostri PC e tablet.

14901

Le prime build del ramo Redstone 2 sono in arrivo per gli utenti Windows Insider a partire dalla fine di Agosto presumibilmente. Vi terremo aggiornati al riguardo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Alemar78

    OT. Che fine ha fatto la app (collegamento) youtube di microsoft? Nello store non la trova piu, ho provato a condividerla da un altro device ma dice che non la trova…

  • Angelo Panebianco

    Ritengo bellissimo come grafica e tutto il resto di Windows 10 , però ha ancora dei “BUG”.
    Io ho problemi persino con il mio cell. Nokia Lumia 520 con Windows Phone 8.1 ogni tanto si chiude qualcosa in automatico.
    Consiglio di prenderlo non appena terminano il lavoro di Windows 10.
    Questi sono solo aggiornamenti.

    Adesso considerano Windows come un servizio, quindi gli aggiornamenti continueranno all’infinito, anzi, dicono che Windows 10 sarà l’ultima versione di Windows su cui faranno sempre delle modifiche, e ho letto che nel 2017 sono previsti altri due grandi update come questo… quindi, forse, non termineranno mai il lavoro di Windows 10

    Domande comuni
    D. Io ho già Windows 10, si può aggiornare senza formattare? grazie

    R. Sì, tramite Windows Update dovrebbe essere possibile aggiornare, fai un controllo degli aggiornamenti

    NOTA:Abbiate un po’ di pazienza, entro fine mese lo riceverai in automatico da Windows update e comunque puoi sempre scaricati questa ISO disponibile sul sito della Microsoft e usarla come strumento per riparare o ripristinare la tua in caso di problemi!

    NOTA: Sul mio pc (Toshiba) non è ancora disponibile, su un pc Acer l’ho installata questa mattina

    D. Grazie della release ma volevo chiederti se si poteva usare per aggiornare un Computer con Windows 7 senza dover formattare?
    R. Al 99% sì, non ho ancora provato la ISO ma è possibile in tutte le versioni di Windows da XP.