Whatsapp Beta e Skype Preview si aggiornano per Windows 10 Mobile

Da pochissimi minuti sono disponibili al download due nuovi aggiornamenti per le applicazioni ufficiali Whatsapp Beta e Skype Preview.

L’applicazione beta di Whatsapp, da qualche giorno divenuta pubblica, passa adesso alla nuova versione 2.16.144. Abbiamo testato da in cima a fondo l’applicazione, ma non abbiamo notato novità interessanti. Ricordiamo che sono tantissime le modifiche introdotte dalla versione beta di Whatsapp, la quale giunge ad una versione molto più recente di quella stabile ferma alla versione 2.16.122.

Whatsapp Beta

Stesso discorso per Anteprima Skype. La nuova versione numerata 11.7.102.0 non sembrerebbe aver introdotto alcuna novità degna di nota, ma se siete pronti a smentirci fate pure lasciando un commento a seguire. Ricordiamo che questa applicazione è disponibile solamente per gli utenti Windows 10 Redstone (non compatibile con Threshold)

Skype

Se siete interessati potete aggiornare le due applicazioni dai link seguenti:

Whatsapp Beta

appbox-v1.1-e1457773050234

Anteprima Skype

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • marco

    Chiedo a chi la sta usando…come va WhatsApp beta? Si può usare al posto della stabile?

    • daniele640XL

      Io la sto usando da qualche giorno (cioè da quando la beta è pubblica) e mi trovo bene, mi sembra leggermente più veloce all’avvio e più reattiva. Ho disinstallato la versione stabile, altrimenti mi arrivavano doppie notifiche e poi mi chiedeva di reinserire il numero di cellulare. Ciao

  • Alessandro

    Io ho provato a tenere entrambe ma andavano in conflitto. Ogni volta che aprivo una o l’altra mi chiedeva di reinserire il numero di cellulare.

  • Luca Ferragina

    In WhatsApp beta hanno finalmente sistemato la funzione rispondi che è ora utilizzabile anche nei gruppi.

  • aldo56

    Whatsapp beta si apre notevolmente più velocemente e in skype preview ora si riesce a cambiare l’immagine profilo senza che crashi

  • Piripiro

    Mah, io continuo tranquillamente con WA ufficiale… 🙂

  • FastRing

    Anche a voi, su wa beta, ci mette un’eternità ad aprire l’Album?

    • Salvatore Spataro

      Anche a me purtroppo….