Disponibile al download la nuova build 10586.545 di Windows 10 Threshold [Anche per Mobile]

NOTA 2 – Risulta adesso disponibile al download la nuova build 10586.545 per Windows 10 Mobile, a distanza di 24 ore dal rilascio per PC e tablet!

NOTA – Non ancora disponibile l’aggiornamento per i device mobile. Probabile questione di ore.

Come segnalato nel pomeriggio Microsoft non rilascerà questa sera Windows 10 Mobile Anniversary Update, ma dovremo accontentarci di un nuovo aggiornamento cumulativo per il ramo Threshold.

Da pochissimi minuti Microsoft ha avviato il rilascio della nuova versione 10586.545 per Windows 10 Threshold. Aggiornamento numerato KB3176493 su Windows 10 per PC. Supponiamo che Microsoft abbia apportato una nuova ondata di correzioni e miglioramenti generali, così come alla sicurezza del sistema operativo. Provvederemo comunque ad aggiornare l’articolo non appena Microsoft pubblicherà il changelog ufficiale dell’aggiornamento.

Changelog completo

  • Migliorata la gestione della modalità Connetti
  • Corretti alcuni errori che affliggevano device con attivi il Bitlocker
  • Corretti alcuni errori con l’utilizzo di Internet Explorer 11
  • Corretti alcuni errori con l’utilizzo dell’assistenza remota
  • Corretto un errore con il Web Graphics Library (WebGL)
  • Aggiornamenti per la sicurezza di Internet Explorer 11, Microsoft Edge, Kernel Mode Drivers, Autenticazione Windows Authentication, Microsoft Graphics Component e Kernel Mode Blacklist.

Se siete interessati potete avviare il download del nuovo aggiornamento cumulativo collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Piripiro

    Sono il primo!

    • Giuseppe Michele Cataldo

      In che senso?

      • Piripiro

        Nel senso del primo post 🙂
        E scusatemi l’OT, non lo farò più :-))))))))

  • DarkKnight©™

    Ot: rilasciato update cumulativo 14393.67 sia pc che Mobile nei rami fast,slow e release preview

  • Wire

    Ma quando la rilasciano la xxx.545? Perché non trovo ancora niente. Voi?

    • Angelo Panebianco

      è da ieri che un mio amico la attende! cerca anche oggi stamane ma niente!, mi ha chiamato essendo in ferie, dice che è frustante!

  • Piripiro

    Aspettiamo fiduciosi… :-)))

  • Ste452

    Ma di Au per mobile si sa niente?

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Microsoft si è limitato ad un semplice “next weeks”… ma comunque non sentiamo il problema: Windows Insider e via con il download

  • Wire

    Rilasciata ora questa build

  • nennan

    Qui ancora niente. Magari hanno cambiato canale. Bhooo

  • Piripiro

    Avrei una domanda per chi ne sa più di me… sul pc mi è arrivato questo update… come mai non mi arriva quello per il redstone?… non che non possa aspettare ma mi incuriosisce questo fatto… 🙂

    • max

      Perché il rilascio é a scaglioni,e siccome hai ancora th2 ti é arrivato questo.PS anche a me non è ancora arrivato ne su pc e ne su Tablet.

      • Piripiro

        Ah, ecco. Questo aggiornamento mi è arrivato sia sul pc che sul lumia 950. Per il Redstone non ho fretta, l’importante è che sia stabile e abbia meno bug possibile …:-))))

    • Fra640xl

      Ciao Piripiro neanche a me arrivava, poi per caso nella schermata di aggiornamento ho cliccato su dettagli e si è aperta una schermata da edge in cui si diceva che se vuoi l’aggiornamento redstone devi cliccare sul banner aggiorna subito il quale ti fa scaricare l’assistente aggiornamenti. Fallo partire e, dopo aver effettuato l’analisi per i requisiti di sistema ti fa partire l’aggiornamento.

      • Piripiro

        Carissimo Fra, grazie per la dritta… si, ho visto, ma come detto non ho nessuna fretta… ho letto di qualche inconveniente successo a chi ha già aggiornato e non so se mamma microsoft abbia già rilasciato le correzioni… quindi aspetto tranquillamente ancora un po in modo che mi arrivi il più possibile senza bug… :-)))

    • Fra640xl
  • Ctrl room

    Salve a tutti, sono un nuovo utente, con un dubbio… praticamente ho un Lumia 920 con win pho 8.1, mi chiedevo se con quest’ultimo rilascio di th2, posso aggiornare il mio dispositivo tramite il progetto insider, a questa versione di win mob 10. In teoria questo aggiornamento dovrebbe occupare uno dei canali preview, quindi potrei farlo?

    • Angelo Panebianco

      ritengo Windows 10 bellissimo è tutto il resto ma è pieno di “BUG”

      io sul mio NOKIA 520 Windows 8.1 qualcosa si chiude in automatico!

      questi sono aggiornamenti!

      poi questo è disponibile sul canele production-THRESHOLD quindi non si può aggiornare più poiché su ogni canale c’è RS1
      vogliamo parlare del nuovo tab che esce quando eseguì come admin!! Orribile!!
      Ok, comunque non ci si può lamentare perché ho guadagnato ancora in velocità sia di avvio (10sec) che di esecuzione. Microsoft mi sta sorprendendo sul PC !!

      Vorrei segnalare ciò che mi é successo dopo l’aggiornamento alla 1607 effettuato ieri. Tutto regolare per quanto riguarda Windows ma ho trovato parecchi programmi come Ccleaner, antimalwarebytes, connectify e Office 16 con le impostazioni settate in default e le varie crack disattivate. Ho dovuto rimettete a posto tutto e penso questo sia dovuto all’intervento di Windows defender che ho notato essere attivo nonostante fosse disattivato in automatico da Avast. Dopo un paio di riavvii tutto é tornato alla normalità.

      Io ho questa situazione. Posseggo un tablet da 10 pollci con Android e Windows 8.1 aggiornato da poco a Windows 10 home. OK, anche se così come è ha un difetto veramente fastidioso. Dopo qualche minuto di inattività lo schermo giustamente si scurisce ma pigiando un attimo il tasto accensione purtroppo lo schermo non ricompare. O meglio ricompare ma nero impossibilitandomi a continuare il lavoro che sto facendo perchè vedo più nulla. Con Android 4.4 invece tutto OK ed anche con Windows 8.1 era tutto OK. Praticamente adesso se mi assento un attimo dal tablet sotto Windows devo ritornare in postazione entro 2-3 minuti al massimo. Quando succede questo inconveniente mi tocca quindi scaricarlo rapidamente (collegandogli 2 luci LED alle 2 porte usb) e poi ricaricarlo. Una follia….
      Però ogni tanto ho dei problemini. Un bel problema, quel ciclo di carica-scarica della batteria non gli fa per niente bene… dovresti provare a disattivare le impostazioni di sospensione e disattivazione dello schermo. Magari è anche un problema di driver.
      Questa versione è un semplice aggiornamento di Windows 10, aggiunge funzionalità sì, però dubito che abbiano risolto il problema! ora comprendi il perché W10 è un lavori in corso è con tutti sti aggiornamenti!

    • Angelo Panebianco

      PS piccolo commento: non mi piace la nuova icona di Windows Defender

    • Angelo Panebianco

      non puoi aggiornare da insider piichè questo aggiornamento non ha la dicitura technical preview è tutti i canali insider sono coperti da RS1 o Anniversary Update,
      perciò la build 10586.545 è disponibile sul canale Production-THREshold, scaricati l’app Gestione Spazio Aggiornamento Windows 10 è vedi se trovi qualche aggiornamento a Windows 10 ufficiale!
      per corretta emigra a WBI o Windowsblog italia lì hanno la guida per aggiornare il 920 a Restone, basta cerca guida per aggiornare i vecchi lumia! OK! ciao

      • Ctrl room

        Ok, grazie per le informazioni!