Ecco come si presentava il “clone” del Nokia Lumia 930 con a bordo Android!

Dalla Cina giungono sempre interessanti prototipi: alcuni di essi riescono a vedere luce sul mercato e molti, molti altri invece rimangono semplici oggetti da collezione.

Gli amici di Nokibar ci informano di un nuovo interessantissimo leak del Nokia XL2, un vero e proprio clone del Nokia Lumia 930, l’ultimo top gamma prodotto dall’azienda finlandese prima di sancire il definitivo passaggio di consegne a Microsoft. Perchè lo chiamiamo clone del Lumia 930? Guardate le immagini che vi proporremo di seguito e vi renderete conto di quante somiglianze vi siano. Dimensioni schermo 5 pollici, display da 720px, questo è il Nokia XL2 con a bordo Android cancellato definitivamente:

58536559252dd42a14ac4fe90b3b5bb5c8eab840

E ancora altre foto del prototipo cancellato:

Ricordiamo che il Lumia XL 2 non è l’unico device abbandonata da Nokia/Microsoft. Vi abbiamo proposto anche un’interessante articolo riguardo al Microsoft Lumia 650 XL, abbandonato al suo destino, così come una panoramica complessiva dei device Nokia che non vedranno mai la luce del sole, in questo altro articolo.

Cosa ne pensate di questo device Nokia Lumia XL2, esteticamente parlando?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: NokiaPowerUser
Fonte: NokiBar

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Angelo Panebianco

    Amtrak app abbandona Windows Phone e Windows Mobile

  • Jean

    Avere la solidità hardware Nokia e la flessibilità di Android? Sarebbe stato il connubio perfetto, l’avrei comprato sicuramente. Peccato

    • Angelo Panebianco

      Anche io, uso Android ed un Nokia 520 con Windows phone 8.1 è non me pento, anzi me ne vanto!

    • fr16_reda

      Se vuoi avere app Android, ma lei non è che ti mette su il sistema del S7, invece Microsoft si aggiorna sempre. Io non lo avrei mai comprato sto coso, Windows é un gran bel sistema, bello, dinamico e soprattutto moderno, se mancano alcune app è solamente colpa degli sviluppatori delle case produttrici. Col 650 sto benissimo e mi farebbe abbastanza schifo vederlo con su android. Voi vi lamentate che arrivano in ritardo gli aggiornamenti su Windows quando gli altri sistemi sono molto più statici e poi hanno sempre le solite icone, si personalizza solo lo sfondo e la posizione delle icone, come estetica sono troppo classici

  • Pentatonik

    Microsoft e’ una merda! 830/930 fantastici e li ha eliminati non produce più niente ha preso x il culo a tutti! Spero di leggere al più presto “W10 MOBILE CLOSED FALLITO”

    • Matt75

      E bastaaa! Sei diventato noioso. Ogni volta dici sempre le stesse cose. Fai un bel respiro, fuori il sole splende!

      • Pentatonik

        E cosa ci sarebbe da dire di diverso

  • ILCONDOTTIERO

    Al di la della similitudine estetica a livello hardware e prestazionale avrebbe avuto poco senso. Semmai un bel 930 reale con Android sarebbe stato sicuramente più interessante a questo punto . App Microsoft preinstallate di default , e tiles vere su Android e sistema su base apk , ma Google non lo avrebbe mai permesso assolutamente e tirato fuori 1000 cavilli , e allora di che stiamo parlando?