Disponibile al download un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10 Redstone [Build 14393.82]

Cari lettori di Aggiornamenti Lumia, nella tarda nottata è stata rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo numerato 14393.82. Per i dispositivi desktop il nuovo aggiornamento è segnalato con la numerazione KB3176932.

L’aggiornamento è disponibile soltanto per coloro che hanno aderito al programma Windows Insider e, specificamente, al canale Release Preview. Ricordiamo infatti che il canale fast è adesso riservato alla ricezione delle nuove build Redstone 2, al momento disponibili solo per PC e tablet.

Supponiamo che Microsoft abbia apportato una nuova ondata di correzioni e miglioramenti generali, così come alla sicurezza del sistema operativo. Provvederemo comunque ad aggiornare l’articolo non appena Microsoft pubblicherà il changelog ufficiale dell’aggiornamento.

14060252_1168364946561183_823802736_o

Articolo di: Francesco Mainiero

 

Francesco Mainiero

Studente in Neuroscienze e appassionato sin da bambino dalla tecnologia, informatica e soprattutto del "mondo Microsoft". Molto interessato alla branchia della Neuroinformatica. Felice di essere membro del team di Aggiornamenti Lumia.

  • Wire

    Per mobile non trovo niente…

  • Angelo Panebianco

    piccola immagine e alcuni consigli per segnalare le ISO aggiornate di MSDN per chi vuole scaricarle sull’Anniversary Update versione 1607 build 14393.51 RTM! per chi ha problemi il mio consiglio è questo:

    Se avete dei i problemi scaricatevi il Windows media creation tool con la ISO di Windows 10 già aggiornata al 1607, vi dà la possibilità di aggiornare direttamente o di creare una flash usb.

    l’aggiornamento di Windows 7 a 10 è possibilissimo: la Microsoft nel primo anno di rilascio di Windows 10 ha permesso l’aggiornamento gratuito legale da Windows 7 a 10, fino a fine luglio 2016 (quindi se lo facevate due settimane fà era molto più semplice )
    L’installazione pulita è una cosa: quando hai il PC vuoto, oppure vuoi cancellare il sistema installato e installarne uno da capo.
    L’aggiornamento è un’altra cosa: hai già Windows e vuoi farlo passare a una versione successiva.
    Entrambe le cose sono possibili.
    Buona Giornata è buon lavoro Staff!

  • Achi71

    scusate staff, adesso che è uscito W10 Anniversary Update per Mobile, che ha la 10586.545 è non può aggiornare a RS1 release rimane sulla TH2 sul mobile!
    ad esempio chi ha aggiornato il NOKIA 520 ha W10 mobile alla versione 10586.545 RTM, adesso che sui canali ufficiali c’è RS1, per chi è sul canale ufficiale è dispone della 10586.545 resta fermo con questa?
    Attendo riscontro!

  • Piripiro

    Accidenti , venerdi scorso ho caricato Redstone 1 con Insider. Mi sono dimenticato di togliere l’opzione e ora mi ha caricato questa… poco male, le relase prewiev dovrebbero essere stabili però a me piacciono le ufficiali… ora ho tolto l’opzione Insider… :-)))

  • Verdolino

    ho aggiornato ieri e mi ha installato la .67 ma oggi non mi trova questa e mi dice che è aggiornato il cellulare. ho un lumia 650. Lo devo ricevere anche io questo aggiornamento? Grazie ma non sono tanto esperto

  • Gin03

    O.T. Io sto scaricando ora l’update anniversario sul mio Lumia 535. C’è qualcuno che lo ha già scaricato o Microsoft l’OTA lo sta inviando ora?