Whatsapp Beta si aggiorna ancora introducendo ulteriori novità grafiche nelle conversazioni [v2.16.162]

NOTA – Si aggiorna nuovamente la versione beta di Whatsapp. Si giunge oggi alla versione 2.16.162. Nessuna novità da segnalare. Link per aggiornare in fondo all’articolo.

Articolo originale,

Non sembra avere interruzioni il lavoro che il team di Whatsapp sta sostenendo per migliorare la propria applicazione ufficiale per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

Risulta adesso disponibile al download la nuova versione 2.16.160. La principale novità introdotta è il nuovo stile trasparente delle icone chiamata e menu delle conversazioni: sembrerebbe che il team di Whatsapp abbia gradito come Microsoft abbia lavorato con l’applicazione Anteprima Skype (Skype Preview) e ha deciso di riprendere pari pari il suo menu fissato in alto a destra. Seguono gli screenshot della nuova versione:

Cosa ne pensate di tutte queste novità introdotte nella versione beta negli ultimi mesi? Sinceramente sarebbe l’ora che queste migliorie vengano riportate anche nella versione stabile, in quanto non abbiamo riscontrato particolari problemi nel corso di queste settimane. Se siete interessati potete scaricare o aggiornare Whatsapp Beta dal link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • FastRing

    Ma non è trasparente, i cerchi neri sono sempre presenti.

    • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

      Si infatti

  • OryZ

    Si è aggiornata nuovamente poco fa 🙂

  • Alessandro

    Ma Io dico, va bene apprezzo tantissimo, ma tutto l’impegno e il tempo che impiegano per modificare la beta non possono impegnarlo per una balla Universal app, cosi ineriscono anche la possibilità di risposta direttamente nelle notifiche???😁😁