Instagram per Windows 10 Mobile si aggiorna alla versione 9.576.2883.0 con le nuove Instagram Stories! [X1]

NOTA 2 – Da qualche minuto è disponibile un nuovo aggiornamento per Instagram. Si passa adesso alla versione 9.576.2883.0. Inoltre vi segnaliamo che il major update di ieri sera ha introdotto ulteriori novità grafiche e funzionali: tra queste la nuova funzione per attivare un account aziendale (grazie Demetrio per la segnalazione!) ed i nuovi switch “interattivi”: verso sinistra per aprire la fotocamera per Stories (grazie Federico!) e verso destra per Direct.

NOTA – La prima novità che abbiamo riscontrato è l’arrivo delle nuove “Instagram Stories”, ovvero le Storie di Instagram. Ecco la nuova icona Stories in alto a sinistra:

1

Dopo un mese esatto dall’ultimo aggiornamento, il team di Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento anche per la propria applicazione ufficiale di Instagram per Windows 10 Mobile.

La nuova versione numerata 9.575.8218.0 potrebbe aver introdotto diverse novità, ma non essendo disponibile alcun nuovo changelog, non siamo per il momento in grado di fornirvi esattamente tutte le novità introdotte. Limitandoci al solo sguardo della versione, supponiamo che questo update abbia introdotto almeno qualche modifica interessante (ricordiamo che la versione precedente era numerata 8.534.18899.0). Per cui, se siete degli amanti del social e avete notato qualche novità interessante non esitate a segnalarcela nei commenti a seguire.

Vi ricordiamo che da qualche giorno abbiamo aperto anche il nostro nuovo canale ufficiale di Instagram. Potrete interagire con noi seguendoci a questo indirizzo.

Aggiornamenti Lumia instagram

Se utilizzate Instagram, potete aggiornare l’applicazione per Windows 10 Mobile collegandovi al link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • frankway

    ma stories??? se lo son scordati??

  • Federico Libetti

    Facendo uno scroll a sinistra si va direttamente sulla fotocamera per Stories.

    • Demetrio Burtini

      E verso destra si apre Direct. Inoltre per vedere la propria storia basta toccare sulla foto profilo 🙂

      • Federico Libetti

        Ah pensavo che si aprissero pure prima i direct verso destra, e che non ci avessi fatto caso io :’)

        • Demetrio Burtini

          Si ma ora si può con uno swipe, prima mi sembra di no

  • Demetrio Burtini

    Un’altra novità: Opzione di attivare un account aziendale.
    Inoltre ora l’app si avvia in appena 3 secondi su mio lumia 735 (prima impiegava circa 6 secondi)
    https://uploads.disquscdn.com/images/254f13bc74679ae0fa3f7b794ef05a6853cc902f544db1c06ec3b2cdf7335ae0.png

    https://uploads.disquscdn.com/images/4f5cd8dfc74a427628580f8bfa4c5cd90c3dd817c5ee87ea3dfe6d352c91eddb.png

    • Davide

      aggiornata da poco su lumia 735 non si avvia e crasha. appare l’icona di instagram su fondo nero come sempre poi ritorna alla schermata start. Suggerimenti?

      • Demetrio Burtini

        Reinstalla. Mi é successa la stessa cosa sul mio 735

  • lelemax

    Aggiornata, disintallata e installata di nuovo nella sd ora funziona bene, fortunatamente questi di instagram si danno un bel daffare col nostro os, stanno migliorando costantemente la loro app come funzioni, tempo di apertura e fluidità, mentre facebook è un chiodo, rimpiango quella di microsoft, almeno girava sufficientemente bene.

  • Alessandro

    Ciao. C’è stato un aggiornamento per Proshot. Ma non hanno risolto nulla. Alcune funzioni sono ancora bloccate. Light painting, e le funzioni per la scelta del tipo di scatto. Ho speso 1.99€ per avere le stesse funzioni della vecchia… Che delusione

  • Mario Balestrino

    Nessuno invece si ricorda che con “anteprima skype” non è possibile cancellare la cronologia delle chat! Incredibile! E da quando e’ uscito l’ultimo update che ha cambiato il nome diventando “anteprima Skype” non c’è stato nessun aggiornamento! Che delusione…

    • Karis

      Dal desktop a me la fa cancellare, su mobile dovrebbe fare lo stesso

      • Mario Balestrino

        No purtroppo Te’ lo dico per certo….