Forza Motorsport 6: Apex esce ufficialmente dalla versione beta con diverse novità!

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft ha annunciato di avere aggiornato oggi il proprio titolo ufficiale Forza Motorsport 6: Apex, facendola uscire dalla versione beta!

Con il nuovo update Microsoft introduce il supporto ai volanti dei veicoli per la prima volta e corretto numerosi problemi; maggiori novità sono in arrivo già nelle prossime settimane! Questa la descrizione ufficiale del gioco:

“”Forza Motorsport 6: Apex”” porta la celebrata serie Forza su Windows 10. Questa esperienza gratuita in puro stile Forza, progettata per PC dotati di sistema operativo Windows 10 e DirectX 12 e supportata dal motore grafico e fisico all’avanguardia ForzaTech™, comprende nuovissimi modelli da corsa per spingere al massimo lo stile e le emozioni di “”Forza Motorsport 6″” con una grafica eccezionale anche in 4K.

ESPERIENZA FORZA AI MASSIMI LIVELLI SU WINDOWS 10

  • Entra nel mondo di Forza su PC Windows 10 gratuitamente, grazie a una selezione delle migliori esperienze racing che Forza Motorsport 6 è in grado di offrire, tra cui alcune innovazioni a marchio Forza come gli avversari Drivatar™ e le auto Forzavista™, ciascuna con abitacoli funzionanti e danni completi.
  • Scopri nuove opportunità di gioco e competizione, tra cui il nuovissimo Tour esibizione, la Serie sotto i riflettori, gli obiettivi bonus in gara e una innovativa meccanica di punteggio.
  • Gareggia con una variegata selezione composta da oltre 60 auto Forzavista™ scelte tra le preferite dagli appassionati, in rappresentanza di tantissimi tipi di automobili, fra cui le hot hatch, le muscle car, le touring car, le auto esotiche, le GT Racing, i Giocattoli da gara, i prototipi e le hypercar.
  • Corri su sei circuiti basati su altrettante controparti del mondo reale, in condizioni climatiche di pista bagnata e corsa notturna iperrealistiche.

IL RE DELLA GRAFICA

  • Vivi tutta l’emozione di una simulazione alla massima velocità con DirectX 12, il nuovo standard per la grafica 3D che consente ai giocatori di migliorare le prestazioni e l’ottimizzazione generale del sistema.
  • Scatena tutta la potenza del tuo PC con una grafica in Full HD e una risoluzione massima in 4K grazie a ForzaTech™, il motore grafico e fisico di proprietà di Turn 10 Studios sviluppato con DirectX 12.
  • Assapora fino in fondo l’impressionante livello di dettaglio e di realismo di ciascun veicolo, grazie al motore ForzaTech™ in grado di riprodurre ogni vettura fin nei minimi particolari, per un’esperienza di guida impareggiabile.

IL DEBUTTO DI FORZA SU PC

  • Sfrutta al massimo le potenzialità di Windows 10 grazie alla possibilità di accedere alla lista degli obiettivi e degli amici e al servizio di messaggistica e chat vocale di Xbox Live, ma non solo: registra e condividi i momenti e i video più divertenti grazie al registratore integrato nel gioco.
  • Aumenta il tuo Punteggio giocatore fino a 1.000 punti, ottenendo obiettivi esclusivi per i giocatori di Forza su PC Windows 10.
  • Personalizza la tua esperienza di guida sui PC Windows 10, grazie al supporto per mouse, tastiera e molti diversi game pad

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente Forza Motorsport 6: Apex dal link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Daniele

    E’ ancora in beta, ma lo avete installato?

  • marco

    Quanto mi fa girare le palle il non poterlo installare perché la mia gtx 560ti non ha le directX 12…mah

    • miky990

      Pensa che la mia scheda grafica e directx 12 e dice che non è compatibile

      • giamma950xl

        Che scheda video hai?

        • miky990

          Non ricordo la sigla precisa perche me la regalata un amico ma ricordo che é un ati radeon premium graphics hd…. ha 1gb in ddr3 e dal controllo dxdiag dice che ho la directx 12 al massimo quando torno a casa potrei farti sapere

          • giamma950xl

            Ok aggiornami x curiosità 😊👍

          • Batti

            1gb ddr3 duboto fortemente che sia compatibile, Guarda mi deve arrivare la gtx 1080 la prossima settimana, le uniche schede full dx 12 sono le serie 10 della nvidia e le radeon rx470/480 uscite da poco, le schede di un anno fa sono compatibili ma non sono full dx12, comunque fammi sapere anche a me per curiosità, grazie.

  • paolo galetti

    Mettere i requisiti minimi é un optional?

    • giamma950xl

      Ci sono già i requisiti minimi riportati nello store, li abbiamo riportati anche in un nostro articolo precedente su forza motor sport nella segnalazione di un update estivo della beta 😊👍

  • Antosaa

    Il supporto credo non sia alle ruote dei veicoli… ma ai volanti. :-)))))

  • Bik On Fire

    Studenti amanti di Windows riunitevi! La scuola tra un po’, ahimè, ricomincia e anche per questa evenienza ho l’applicazione che fa per voi e, visto che siamo studenti senza alcuna aspettativa la lavorativa per il futuro sarete contenti di sapere che è gratis(purtroppo però non è una uwa ma è fatta per windows phone)! L’applicazione in questione si chiama School Book, questa applicazione può essere utile se volete tenere una “copia” digitale del vostro diario/libretto scolastico, potete infatti segnare i giorni d’assenza, scrivere l’orario settimanale con le varie materie, tenere l’elenco dei voti che si spera siano sempre verdi (nella mia scuola sono verdi se sono dal 6 in su) e potete tenere un calendario su cui annotare le verifiche o gli eventi importanti.
    P.s. [SPOILER] Sto anche cercando un’applicazione con dei suoni che possano aiutare noi poveri studenti a concentrarci anche quando studiamo quelle dannate materie che non ci vogliono entrare in testa, tipo dei suoni che sfruttano i toni binaurali ecc…