Halo 5: Forge disponibile ufficialmente al download per Windows 10

Da poche ore risulta disponibile al download il nuovo titolo ufficiale Halo 5: Forge firmato Microsoft Studios, per i dispositivi con a bordo Windows 10 (e determinate specifiche tecniche).

A seguire la descrizione ufficiale del gioco:

Da anni, la modalità ”Fucina” di Halo su console consente ai fan di creare nuove mappe e modalità che hanno influenzato profondamente l’esperienza di gioco di Halo. L’editor dei livelli ha permesso alla community di dare vita a creazioni leggendarie e a modalità di gioco amate in tutto il mondo, come Palla Fulminante, Frenesia Flapjack e Arena Colpo in Picchiata. Con Halo 5: Forge, l’esperienza della modalità Fucina approda su Windows 10, offrendo la possibilità di usare mouse e tastiera, assumere il ruolo di host e organizzare partite personalizzate per un massimo di 16 giocatori, nonché sfruttare un nuovo browser contenuti multipiattaforma. Scarica i nuovi livelli creati dalla community su Windows 10 o su Xbox One. Personalizza le mappe esistenti o creane di nuove. Halo 5: Forge apre le porte a nuove possibilità creative per Halo 5: Guardians e per i capitoli futuri della saga.

Funzionalità:

  • Download GRATUITO del miglior editor di livelli di Halo di sempre.
  • CONDIVIDI su Windows 10 e Xbox One. I contenuti creati su Windows 10 usando Halo 5: Forge o su Xbox One usando Halo 5: Guardians saranno disponibili su entrambe le piattaforme, permettendo sia ai giocatori che utilizzano il PC, sia a quelli che utilizzano la console di provare il meglio di entrambi i mondi.
  • GIOCA a qualsiasi contenuto creato nella Fucina in Halo 5: Guardians o in Halo 5: Forge, incluse le mappe e le modalità originali ideate da 343 Industries, con partite personalizzate per un massimo di 16 giocatori.
  • OTTIMIZZATO PER PC, include l’utilizzo di mouse e tastiera sia per la modalità di modifica, sia per la modalità di gioco; risoluzione massima a 4K per apprezzare le stupende testurizzazioni e i comandi migliorati.

Requisiti minimi:

Sistema operativo Windows 10
Architettura x64
Tastiera Tastiera integrata
Mouse Mouse integrato
DirectX Funzionalità DirectX livello 12
Memoria 8 GB
Memoria video 2 GB
Processore Intel i5 at 2.3 GHz or AMD FX6120
Grafica GeForce 650 Ti or AMD R7 260x

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente Halo 5: Forge collegandovi al link seguente. Nota bene: se non vi risulta ancora scaricabile, basterà cambiare paese dalle Impostazioni e selezionare Stati Uniti; una volta installato il gioco, potrete tranquillamente riselezionare Italia. Il peso di download si gira intorno ai 35GB.

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Bik On Fire

    Con quel peso faccio prima ad aspettare rs3 che a finire il download di questo gioco😂