
Modifiche in arrivo per l’Action Center con le prossime build di Windows 10 Mobile Redstone 2
Dopo avervi mostrato in anteprima la nuova funzionalità Snooze, leggi qui, e la nuova sezione Wi-Fi in perfetto stile Windows 10 (arricchita di nuove feature), vedi qui, quest’oggi vi mostriamo alcune novità in anteprima del nuovo Action Center.
Il centro notifiche è stato ritoccato per la prima volta nelle build interne di Redstone 2, un restyling che, in base ai gusti personali, potrebbe essere gradito come meno. Adesso, come potrete vedere dagli screen seguenti, ad ogni notifica di un’applicazione verrà ripetuta l’icona: pur essendo sempre raggruppati in un’unica sezione, le notifiche della stessa applicazione mostreranno tante icone quante sono le notifiche ricevute. Ecco di seguito la novità grafica di cui vi stiamo parlando: sulla sinistra l’attuale build 14915.1000, sulla destra una build compilata da Microsoft internamente:
Questo un altro esempio pubblicato ieri nella nostra pagina ufficiale Twitter:
( ͡° ͜ʖ ͡°) pic.twitter.com/yuEDLuZex9
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) 12 settembre 2016
Questa sera, dopo più di una settimana di attesa, Microsoft potrebbe rilasciare una nuova build per gli utenti Insider iscritti al canale fast, build che introdurrà molte delle novità anticipate fino ad oggi dalla redazione. Rimanete sintonizzati con noi nelle prossime ore!
Articolo di: Aggiornamenti Lumia