Anteprima della nuova versione Universal di Disqus Beta per Windows 10 Mobile

Come riportato nel nostro precedente articolo, la nuova applicazione Universal di Disqus (per Windows 10 e Windows 10 Mobile) è disponibile sul Windows Store, ma non ancora scaricabile dagli utenti.

Siamo riusciti a metterci le mani e a provare in anteprima l’applicazione per voi. L’applicazione, essendo una prima versione beta, presenta diversi problemi di giovinezza: abbiamo riscontrato in diverse sezioni vari errori che ci hanno impedito di caricare correttamente i contenuti. Dopotutto, comunque, l’esperienza d’uso con la nuova Universal App è veramente sensazionale, un altro pianeta rispetto alla precedente versione per Windows Phone, permetteteci di dire.

Novità della nuova versione 4.0.2.0:

  • Adesso scritta completamente per Windows 10 e Windows 10 Mobile
  • Nuova sezione impostazioni rinnovata
  • Sezione Notifiche app riscritta (ma non ancora funzionante)
  • Possibilità di modificare il tema (chiaro, scuro e automatico)
  • Nuova voce Utenti bloccati
  • Rispondere ai commenti risulta adesso molto più fluido e rapido

A seguire alcuni screenshot in anteprima:

Questo è il link per scaricare l’applicazione, ma purtroppo non è ancora disponibile pubblicamente. Provvederemo ad aggiornare l’articolo non appena lo sarà:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.