La prossima build di Windows 10 in arrivo per Insider sarà la 14926.1000 [X1]

NOTA – Sebbene ieri abbiamo ricevuto “un due di picche”, questa sera la situazione potrebbe evolversi nei migliori dei modi. A dirlo è Dona Sarkar che, semplicemente, conferma quanto riportato nel nostro articolo:

Una nuova build (14926.1000, ndr) è pronta ad essere pubblicata. Rimanete in allerta utenti #WindowsInsiders

Articolo originale,

Se siete anche voi degli utenti Insider e non vedete l’ora di scoprire quale sarà la prossima build di Redstone 2 in arrivo sul canale fast ring, sarete allora felici di scoprire che si tratterà della build 14926.

Per il momento la prima build candidata al prossimo rilascio è, appunto, la versione 14926.1000, build compilata da Microsoft nella giornata di Sabato, esattamente la più recente disponibile nei canali Insider interni. Build molto interessante, di cui qualche anticipazione ve l’abbiamo già data in questo articolo: Snooze per Windows 10 Mobile Redstone 2 in arrivo. Ma questa non sarà l’unica novità che Microsoft riserverà agli utenti… le applicazioni Messaggi e Telefono saranno aggiornate ad una nuova versione e, ancor più interessante, sarà introdotta la nuova sezione Wi-Fi e un piccolo restyling per l’Action Center.

Sebbene siamo sicuri della numerazione della build, non sappiamo ancora quando Microsoft provvederà a rilasciarla agli utenti: ogni giorno è buono per poter aggiornare i propri dispositivi. Oggi o domani? Questo lo scopriremo nelle prossime ore, chiaramente non appena avremo maggiori informazioni provvederemo ad aggiornare questo articolo informandovi sulle ultime!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • raffaele1877

    Qualcuno ha installato le build di redstone 2 sui lumia non supportati?

    • spenk91

      Io su un lumia 925

      • raffaele1877

        Ok 👌 gira bene? Domani la metto sull’820

        • spenk91

          Nn va benissimo…… Ogni tanto si impunta sia x il processore ke ora mai e un po datato ma Anke x il fatto ke sono ancora le prime build

          • raffaele1877

            Hallo spenk91 😀 , grazie per le info, lo installo lo stesso se poi non va ritorno a 8.1 e da li tutta la trafila per ritornare a windows 10.. Graie tante

          • spenk91

            Se è un telefono secondario la puoi anke lasciare ma se invece devi installarla su quello principale allora ti consiglio di lasciar perdere 😁

          • raffaele1877

            È un telefono che uso solo per i test, e per giocare, in ogni caso la installo, ho chiesto se qualcuno avava installato la build per non ritrovarmi nel boot loop come qualche mese fa quando microsoft aveva bloccato i terminali non supportati.

  • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

    Io la installo domani.

    • spenk91

      Tu goditela domani che noi lo facciamo oggi 😂😂😂

      • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

        Il giorno dopo é meglio del giorno prima! Ah, ma la build é stata rilasciata ieri, quindi installo anche io 😉