ProShot si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile alla versione 1.1.2.0

Da pochi minuti risulta disponibile al download il quarto aggiornamento per la nuova applicazione universale ProShot, per tutti gli utenti in possesso di una copia di Windows 10 Redstone, sia su PC che Smartphone.

L’update di oggi porta la versione dell’applicazione alla numero 1.1.2.0, rispetto alla precedente numerata 1.1.1.0 con il seguente changelog:

  • ProShot adesso regola l’esposizione in base al punto toccato sullo schermo;
  • Corretto un bug durante il salvataggio di foto;
  • Corretto un bug con l’autoscatto;
  • Corretti alcuni bug dell’interfaccia utente;
  • Speriamo di aver posto fine al bug che non permette di acquisire video in 4K su Lumia 930. Se ancora il bug persiste allora potrebbe essere un problema di API e ci appelleremo direttamente a Microsoft stavolta.

Rise Up Games sta ripagando i propri clienti con pieno supporto alla nuova piattaforma universale e update continui per garantire la massima esperienza d’uso dell’applicazione per i devices Windows 10 Mobile.

Ricordiamo che ProShot è acquistabile al prezzo di 3,99€ o, se ne siete già in possesso, aggiornabile gratuitamente tramite il seguente link:

appbox-v1.1-e1457773050234

Avete mai usato ProShot? Siete curiosi di provarlo? Diteci la vostra esperienza nei commenti!

Articolo di: Gianmarco Santoro

Gianmarco Santoro

Studente di Scienze Fisiche, tecnico informatico di professione, appassionato storico del mondo della telefonia mobile e del mondo Windows è qui per raccontare e discutere insieme ai lettori di Aggiornamenti Lumia circa le novità che il futuro riserva alle nostre passioni!

  • Skynet

    Le foto fatte con scarsa illuminazione a me vengono sempre con una tinta gialla su Lumia 925. Succede solo a me?
    A confronto l’app fotocamera di Microsoft, con poca luce, da risultati nettamente migliori.

    • giamma950xl

      L’app è alle primissime versioni, diamo il tempo allo sviluppatore 😃 l’app promette bene, ma fotocamera Microsoft ancora è superiore

  • Pure new wool

    Sta migliorando, interessante il light painting, però serve un treppiede o comunque qualcosa per tenere fermo lo smartphone.

    OT: Vinci è davvero ottima per gli effetti artistici, direi meglio di Prisma.

  • Jean

    Come buttare via soldi. L’app Microsoft da risultati migliori.

    • giamma950xl

      effettivamente non ti do tutti i torti, sono un bel po di soldi per un app a mio avviso, ma è molto valida, un appassionato di fotografia senza troppe pretese può avere di che divertirsi