Mappe Windows si aggiorna per Windows 10 e Windows 10 Mobile alla versione 5.1609.2631.0

Da pochi minuti è disponibile al download un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Mappe per Windows 10 e Windows 10 Mobile, per i soli utenti iscritti al canale fast di Windows Insider.

La nuova versione 5.1609.2631 apporta una serie di correzioni utili a migliorare le ultime due funzionalità introdotte recentemente per gli utenti Insider: parliamo del nuovo Hub Traffic e tema dark. L’applicazione sta piano piano crescendo di qualità, colmando il gap con le applicazioni di Mappe concorrenti (uno fra tutti Google Maps, o ancora Here Drive, oramai diventata un’ex applicazione di Windows).

Se siete interessati potete aggiornare Mappe Windows collegandovi al link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • fr16_reda

    Vi segnalo che per Lumia 650 c’è l’aggiornamento firmware via Ota (MicrosoftMDG)

  • sgrips

    a me non trova nessun aggiornamento forse è solo per insider ???

  • marcof

    Oggi 25 settembre mi ha trovato un nuovo aggiornamento, ma ho un problema serio con mappe da due aggiornamenti ad oggi: apro mappe, mi individua correttamente, calcolo un percorso, ed appena inizio la navigazione compare “nessun segnale gps “, ma appena interrompo la navigazione torna ad individuarmi sulla mappa, e mentre guido il cursore sulla mappa si sposta seguendomi senza problemi.. non credo sia un problema HW, altrimenti non funzionerebbe il modulo gps… giusto? Suggerimenti?
    Ho un lumia 1020 con w10m th2 insider (OS 10.0.10586.494)
    Ci sono altre app di navigazione che usano le mappe off line? Grazie