La build 14933.1000 è la prima candidata al rilascio per Insider fast su Windows 10 Mobile [X2]

NOTA 2 – L’indiscrezione del noto leaker anche questa volta si è rivelata affidabile. La seconda build candidata è ufficialmente la 14936.1000 e possiamo confermalo anche noi. A quando l’update? Non lo possiamo sapere, diversi membri del team Windows Insider sono in questi giorni impegnati all’evento Microsoft Ignite, vedremo…

36

NOTA – Secondo quanto raccolto dal noto leaker Core Insider Program la prossima build in arrivo per gli utenti Windows Insider Fast (stasera?) sarà numerata 14936.1000 e non 14933.1000. Che sia la prima o la seconda, in termini di novità, poco cambia. Vale esattamente quello che vi abbiamo riportato la scorsa settimana in questo articolo. Non appena Dona Sarkar provvederà a svelare la build, saremo pronti ad annunciarvela!

Articolo originale,

Come ben sapranno tutti gli utenti Insider, questa settimana Microsoft non ha rilasciato alcuna build di Redstone 2 per Windows 10 Mobile, ma solamente per PC e tablet (Build 14931.1000, vedi qui).

Questa mattina siamo venuti a conoscenza su quale probabilmente sia la prossima versione di Redstone 2 per Windows 10 Mobile: parliamo della build 14933.1000. Si tratta della prima candidata build in arrivo per Windows 10 e Windows 10 Mobile durante la prossima settimana. Novità interessanti? Niente di eccezionale, purtroppo. Microsoft sta continuando a lavorare sul Core del sistema operativo e, prima di vedere interessanti nuove feature, dovremo aspettare ancora qualche settimana. Possiamo anticiparvi comunque che vi saranno nuovi ritocchi per l’Action Center (eliminate le ripetizioni di icone), una correzione per la chiusura del centro notifiche (adesso è possibile chiudere la tendina da un qualsiasi punto dell’Action Center) ed altri bugfix minori e traduzioni.

14933-1000

Consigliamo l’installazione di queste nuove build? In tanti ci avete chiesto nelle ultime settimane se è consigliabile installare queste nuove build per Insider Fast: la nostra risposta è un NO categorico. Sebbene la stabilità di queste prima build di Redstone 2 sia molto superiore alle rispettive build di Redstone 1, non consigliamo di installarle su un telefono principale, è ancora troppo presto e rischioso. Infine, per gli utenti Insider Insider Slow, sappiate che Microsoft sta attualmente verificando la stabilità e affidabilità delle build disponibili attualmente su Insider Fast: nelle prossime settimane arriverà Redstone 2 anche per voi. Release Preview, invece, rimarrà a Redstone 1 per ancora diverso tempo.

E’ pronto il vostro device ad aggiornarsi nuovamente? La build 14933.1000 potrebbe far la sua apparizione prima di quanto pensiate, sempre che non vi siano intoppi da qui a giorni (in caso provvederemo ad aggiornare tempestivamente questo articolo).

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • max

    Sul lumia 640,con la 14926 mi trovo abbastanza bene. Spero che con la prossima build,abbiano risolto il problema con le tile di posta e calendario che non si aggiornano.

    • Neymar Jr.

      è un bel problema!

  • Neymar Jr.

    OFF TOPIC: si aggiorna l’app Xbox su RS1 per pc e Mobile alla versione 19.21.23005.0!

  • Elettropolis

    NON GETTATEVI IN AVANTI CON LE BUILD DI INSIDER SU REDSTONE 2 , POTRESTE PEREDERE NUMEROSI LETTORI E FIDUCIA!

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Puoi andare tranquillo. Non tiriamo numeri a caso 😘

      • Neymar

        meno male! pensavo peggio 😉

      • Elettropolis

        figuriamoci 🙂

      • Elettropolis

        figuriamoci 😉 e da un paio di articoli che vi vedo sempre avanti con le build di Redstone 2, e che vi buttate sempre Avanti! anche Stefano T. è d’accordo sul mio commento e pensiero!

        • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

          Se ci “buttiamo” abbiamo sempre le nostre ragioni. Non ci permetteremmo mai di scrivere giusto per scrivere… Potete stare tranquilli sull’affidabilità di queste notizie

          • Elettropolis

            non metto in dubbio le vostra affidabilità, e che vedo che le pubblicate più avanti degli altri e alcune volte avete fatto un tonfo errando la build Avvistata e quella che deve essere rilasciata ufficialmente, ho visto che lo avete scritto dove vi siete errati con le build di Insider e questo rispetto ad altri blog vi fa molto da comprensione dei vostri utenti, bè contando che il 90% degli utenti segue WBI poiché ritiene più affidabile di Voi! io lancio una frecciata di aiuto per Voi!
            ha dimenticavo Grazie della vostra spiegazione!

          • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

            In realtà abbiamo “sbagliato” solo con la 14921, che era effettivamente pronta per il rilascio, ma poi bloccata per una serie di impegni in casa Microsoft.

          • Elettropolis

            ecco spiegato il motivo, speriamo adesso non vi ricapiti nuovamente d’altronde un errore è pur Concesso!
            buona lavoro e buona fortuna

          • Neymar Jr.

            scusate semplicemente la propagazione di aggiornamenti delle app sullo Store che pubblicate qui a me ultimamente è lenta ed alcuni certi aggiornamenti mi arrivano anche due giorni dopo! è strano, con hard reset provato e non si risolve nulla sono su RS1 pc e Mobile

          • massimo

            Lui, che usa ffox LOL, vuole darVi consigli tecnici, non so tra un po’ arriverà a dare consigli anche mia zia o mia nonna 😀

          • Neymar Jr.

            l’ho disinstallato non vorrei trovarmi virus in quei pochi instanti in cui l’ho installato e 30 minuti di uso che ho fatto! dovrei formattare il pc nuovamente altrimenti! ora che l’ho tolto, non debbo formattare il pc ed ora sono al sicuro?

          • Neymar Jr.

            scusami, non volevo dare a nessuno consigli tecnici era una mia opinione personale, mi potresti rispondere a quest’ultima domanda visto che l’ho disinstallato non vorrei trovarmi virus in quei pochi instanti in cui l’ho installato e 30 minuti di uso che ho fatto! altrimenti dovrei formattare il pc nuovamente.
            ora che l’ho tolto, non debbo formattare il pc è sono nuovamente al sicuro su Windows 10?

          • massimo
          • Neymar Jr.

            ho visto quel grafico è so cosa intendevi dal tuo messaggio e l’ho rimosso sto cacchio di Firefox! , adesso che l’ho rimosso son o al sicuro su Windows10 non è che quando l’ho installato e poi disinstallato mi è entrato malware o virus?

          • Neymar Jr.

            scusa solo questa domanda adesso che ho disinstallato il problema Firefox, posso usare il PC con Windows 10 tranquillamente o devo formattare? dato che tu né sai più di me!

          • Neymar Jr.

            scusa solo questa domanda adesso che ho disinstallato il problema Firefox, posso usare il PC con Windows 10 tranquillamente o devo formattare? dato che tu né sai più di me! 🙂
            PS: Attendo un riscontro immediato e grazie ora sto usando Edge! non ho né kodi, nè vlc e km player e AIMP, rispondimi solo alla mia domanda e saluti dalla Spagna!

          • Elettropolis

            vi siete buttati e né ieri Martedì è uscito qualcosa su RS2! dopo questa brutta figura io ci penserei più di 2 volte a pubblicare questi articoli! Elettropolis 3 – Aggiornamenti Lumia 0 risultato finale 3 a 0 per me, vittoria di Elettropolis!

          • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

            Semplicemente la prima candidata era la 14933, poi Microsoft ha testato e considerato migliore la 14936, la seconda candidata. Noi non ci siamo buttati da nessuna parte, ma se vuoi la vittoria fai pure ☺

          • Elettropolis

            tranquilli non voglio nessuna vittoria, Microsoft decide qual’ è meglio allora non posso fare nulla io qui!

            mi sa che stavolta la figura del cretino non l’avete fatta voi che state sopra ma io Elettropolis che sotto di Voi! in qualità di semplice utente!

  • Wire

    Non vedo l’ora… Speriamo sia buona?!

  • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

    In veritá é la 14935…ma vabbeh 😁

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      La 14935 non é alcuna candidata per il momento. Non creiamo disinformazione, grazie

      • Neymar Jr.

        giusto ragazzi, già di disinformazione tra i clienti Microsoft e gli utenti Windows c’è né già troppa! chi legge questi commenti, pensano che gli abbiano dato l’ora libera per poter vedere qualche news e poi rientrano tutti in clinica psichiatrica! ma di cosa stiamo parlando? io non so più dove mi trovo!!!!

      • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

        Eh appunto! Ci riaggiorniamo martedí sera ✌🏻

        • chry

          Ma lavoravate insieme prima su tecnonation tecnoscimmiati hahahahah

          • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

            Chi?

          • chry

            Tu e loro di aggiornamenti lumia

          • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

            Mi sa che ti confondi. Loro di AL con Tecnoscimmiati non centrano nulla.

          • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

            http://steptech.altervista.org/windows-10-mobile-compilata-la-build-14936/
            Mhh… qualcuno ha preso spunto da qualcosa? Dai su, un pò di ritegno

          • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

            Appunto, un pó di ritegno (grazie) 😘

      • Neymar Jr.

        La 14935 è stata avvistata su Buildfeed dodici ore fa! ✌

        • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

          Quindi arriverá prima per i canarini e poi per gli Insider Fast. Fidati ✌🏻

          • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

            Pensavamo avessi imparato qualcosa sul funzionamento… Ci riaggiorniamo volentieri in settimana ☺

          • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

            Lor “signori informati” vogliano scusarmi!

          • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

            Sotto sotto ci vuoi bene 😉

          • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

            Lo sai 😘

          • Neymar Jr.

            se lo dici tu, mi fido allora!! ✌🏻!

  • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

    In realtá é la 14935, ma vabbeh 😀

  • http://www.gonzocalcio.it delpinsky

    Con la build fast ring 14926 almeno mi vede il DAC LG Hi-Fi Plus del G5 come “schermo esterno” e l’audio, se pure distorto (pitch sballato), da segni di vita. Quindi per me è vitale provare le nuove build. In ogni caso lunga vita allo OnePlus One come telefono di backup, con il quale sincronizzo ancora il mio mi band 1S. Per ora non mi pento di aver preso un Lumia 950 XL a basso costo, però ci vuole un miracolo perché questo sistema operativo riesca a riprendere Android e iOS. Speriamo…

    • Neymar Jr.

      se chiamiamo frattazzo da Velletri c’è l’ho fa lui il miracolo per Windows 10 Mobile visto che è da Agosto 2016 fermo al 14% sul mobile e l82,6% ha installato Anniversary Update!

      • http://www.gonzocalcio.it delpinsky

        Ma che fine ha fatto “Xamarin”, questo ipotetico ponte tra i vari OS? Portare app nello Store è come portare acqua nel deserto…e ne serve tanta!

        • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

          Xamarin é più attivo che mai

          • http://www.gonzocalcio.it delpinsky

            Sarebbe interessante capire la percentuale di adozione di questo software da parte dei maggiorni sviluppatori di app (su Android e iOS), per capire cosa ci riserverà il futuro. Googlando le notizie su Xamarin si femano ad aprile e riguardano solo l’acquisizione da parte di M$.

        • Neymar Jr.

          io non sono uno dello staff Aggiornamenti Lumia ma come ti hanno detto è più attivo che mai!

  • https://m.youtube.com/channel/UCHQgofr3iOKb29hR9h0j8bw Winsows Italia News YOUTUBE

    Dato che siete tanto affidabili dov’è l’applicazione di Snapchat che avevate mostrato in anteprima qualche mese fa?

  • https://m.youtube.com/channel/UCHQgofr3iOKb29hR9h0j8bw Winsows Italia News YOUTUBE

    Dato che siete tanto affidabili dov’è finita l’applicazione di Snapchat che avevate mostrato in anteprima?

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Non ti puoi immaginare quante cose sono successe dopo quella notizia. Purtroppo non arriverà mai quella applicazione. Andrebbe chiesto a Microsoft il perché…

      • https://m.youtube.com/channel/UCHQgofr3iOKb29hR9h0j8bw Winsows Italia News YOUTUBE

        Mi fate pena fate sempre i misteriosi,quelli che sanno cose che noi non possiamo neanche immaginare ma per favore ahahah

        • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

          Ci dispiace che la pensi così. Noi la faccia ce la mettiamo nel bene e nel male… Non vogliamo fare i misteriosi, semplicemente dietro ogni notizia c é un fondo di verità, a volte non conoscibile

          • https://m.youtube.com/channel/UCHQgofr3iOKb29hR9h0j8bw Winsows Italia News YOUTUBE

            Misteriosi o non misteriosi ultimamente non mi state più piacendo e pensare che eravate il mio blog preferito!

          • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

            Noi proviamo a fare sempre del nostro meglio.

          • Neymar Jr.

            scusate non riesco a caricare un immagine di meno di 1mega byte che mi dà errore!

      • https://m.youtube.com/channel/UCHQgofr3iOKb29hR9h0j8bw Winsows Italia News YOUTUBE

        Ditelo che era una enorme c***** fate prima

  • Alessandro

    Qualcuno sa aiutarmi? Da quando ho fatto un ripristino totale non riesco ad aggiornare più queste 4 app (immagine allegata) mi dice che é necessario instaurarle sul dispositivo e poi mi da errore. ho Anniversary update Lumia 735.
    https://uploads.disquscdn.com/images/9c9d1750f53fc9baa60f81bc81776d520d596cd307349771ac6f826ec64bd88e.png

    https://uploads.disquscdn.com/images/cb6b5d0184e7140f90c387397821d9c9b90fec62b18ee953c12a17d2ea9d84d9.png
    Grazie

    • max

      Hai controllato che siano installate nella memoria interna?

    • ILCONDOTTIERO

      Sensore memoria , microsd , app entri dentro le sposti da microsd a memoria principale del telefono. E risolvi .

      • Alessandro

        nella sd avevano un nome diverso, ho spostato tutte le app di sistema ed ho risolto. Grazie

    • Luciano Maria Bora

      Purtroppo accade con i telefoni non nativi W10!! Dovresti reinstallare 8.1 e quindi procedere a tutti i passaggi di installazione fino a W10…così facendo non avrai errori.

    • Giovanni Arcangeli

      Benvenuto nel club di quelli che hanno aggiornato ad Anniversary Update. Purtroppo l’anniversary update ha dato parecchi problemi. A me per esempio sul mio lumia 635 con 1 gb ram le app di sistema hanno i tasti tagliati sotto la barra di spostamento.Sono ritornato a Windows Phone 8.1 e riaggiornerò quando risolvranno il problema in una Build ufficiale.

      • Neymar Jr.

        a quindi riaggiornerai a WM10 a Primavera 2017! ok amico, saluti da Espana!

  • spenk91

    Per tutto lo staff di Aggiornamenti Lumia voglio solo dire grazie ragazzi e complimenti x l’ottimo lavo…… Cerchiamo di sostenere questi ragazzi ke si mettono in gioco e cercano di informarci e aggiornarci in qualsiasi occasione

    • Neymar Jr.

      sono d’accordo 😉

  • Dottorfox

    Scusate se vado OT ma sono abbastanza incaxxato. Ho il 950xl e da un paio di settimane mi pare, non ricevo più notifiche senza che io faccia un soft reset ogni due giorni o anche due volte al giorno, dipende da lui. Alla fine ho deciso per un hard reset, risultato? Nessuno!! Stasera le notifiche non ci sono a meno che non apra l’app, tipo Whatsapp o telegram Ho difeso il telefono per molto tempo ma questa cosa mi sta creando disagi cosi grandi da farmi buttare il telefono la prossima settimana se non risolvo. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come aiutarmi? Grazie.

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Che versione di Windows 10 Mobile hai installato?

      • Dottorfox

        L’ultima disponibile, la .189 anzi probabilmente il problema sorge da quando ho aggiornato, con la .105 probabilmente non avevo questo problema.

        • Bik On Fire

          Hai controllato le impostazioni delle notifiche? Usi il risparmio batteria per caso? Ah, quando hai fatto l’hard reset hai usato qualche backup? Scusa se ho fatto troppe domande ma é per cercare di risolvere il problema 😂

        • giamma950xl

          prova a ripristinare il telefono senza caricare il backup. se cosi tornasse tutto alla normalità allora elimina il backup esistente su OneDrive e creane uno nuovo.

      • Dottorfox

        .189

    • Neymar Jr.

      Ricorda che con la fretta non si fa mai qualcosa di buono e di qualità.
      Disse Socrate: Chi ammette di essere ignorante e umile può raggiungere il sapere.
      saluti dalla Spagna a todos!

  • Neymar Jr.

    usando solo Mozilla Firefox come unico Browser disabilito tutto di Windows 10, Defender, filtro Smart screen etc..
    uso VLC e KMPlayer per i video , AIMP per ascoltare la Radio e come media center uso il migliore KODI, è disabilito tutto nelle impostazioni di Windows Media Player! Gracias a todos saluti da Espana!
    PS: NON RIESCO A CARICARE UN IMMAGINE DI APPENA 867KB che non supera i 5MB qui

    • massimo

      Tu devi essere autolesionista, soprattutto per firefox

      • Neymar Jr.

        perché mi dice che sono autolesionista con Firefox ? spiegami il motivo, saluti da Espana!

        • massimo

          perché sotto Windows 10 è consigliabile per ragioni di stabilità e sicurezza usare Edge che gira nella sandbox UWP

          oltre al fatto che ffox ha problemi di rendering con parecchie pagine e si pianta spesso con diversi tab aperti, oltre ad essere molto più lento di Edge

          non voglio fare polemica, mi limito agli aspetti sistemistici
          usare firefox su Windows10 è semplicemente assurdo
          è un browser vecchio che si usava su Windows ai tempi di xp

          • Neymar Jr.

            l’ho notato allora userò IE visto che Edge e Firefox va lento, l’ho visto installato su un pc Acer in un negozio e momentaneamente lo installato sul mio pc da provare settato, installato Ghostery e ADB plus cioè adblock plus! visto che sul pc in cui adoperò non accedo mai con l’Account Microsoft!

          • Neymar Jr.

            va bè Firefox non supporta flash ma NTML5 senza usare flash player di Edge e IE e poi ti rimporto questa notizia che ho letto

            Il Trucchetto Per Favorire Il Nuovo Edge Di Microsoft C’è E Si Vede!

            Chris Beard, Ceo di Mozilla, ha inviato una lettera aperta e indirizzata all’amministratore delegato di Microsoft Satya Nadella, in cui ha messo sotto accusa il sistema di aggiornamento di Microsoft che favorisce la scelta di Edge. Ecco la prova tecnica de Il fatto quotidiano Dopo la lettera aperta del CEO di Mozilla, milioni di utenti hanno potuto verificare il sistema di aggiornamento di Windows 10.

            Le proteste di Chris Beard, Chief Executive Officer di Mozilla, erano state tempestive. In una lettera aperta inviata il 31 luglio e indirizzata all’amministratore delegato di Microsoft Satya Nadella, Beard aveva messo sotto accusa il sistema di aggiornamento di Windows sostenendo che fosse pensato a tavolino per favorire la scelta del nuovo browser Edge a scapito dei concorrenti, primo tra tutti Mozilla Firefox. Ora che gli aggiornamenti stanno interessando milioni di persone, gli utenti Windows hanno potuto sperimentare in prima persona la procedura e verificare la fondatezza delle lamentele di Beard. E il giudizio è senza appello: il CEO di Mozilla ha ragioni da vendere.

            Nella sua lettera aperta, Beard aveva lamentato che “la procedura di aggiornamento sembra essere stata progettata per fare piazza pulita delle scelte fatte dai clienti sulle modalità di utilizzo di Internet per sostituirle con quelle che vuole Microsoft”. In particolare, il CEO di Mozilla lamentava il fatto che l’impostazione di un browser predefinito diverso da Edge richiede molti più passaggi rispetto al passato, pubblicando anche un video che indicava la procedura per scegliere Firefox. In realtà, ciò che lascia perplessi è il fatto che l’impostazione del nuovo Edge come browser predefinito è in netta dissonanza con tutta la filosofia che ispira l’aggiornamento.

            Quando si aggiorna a Windows 10 (Il fatto quotidiano lo ha fatto partendo da Windows 7) la procedura impressiona per la capacità di mantenere con la massima precisione tutte le impostazioni scelte con il vecchio sistema. Una volta avviato Windows 10 ci si ritrova con gli stessi programmi, le stesse impostazioni per l’avvio automatico, le stesse identiche associazioni tra tipi di file e software, stesso sfondo del desktop e preferenze. Persino le icone sul desktop non vengono spostate di un pixel. L’unica vera differenza è che viene modificato il browser predefinito. Chi apre un link da un’email o da qualsiasi altra applicazione, quindi, si ritrova catapultato su Edge. Una furbata che tradisce il desiderio di Microsoft di promuovere il suo nuovo browser, ma che soprattutto va a scontrarsi con il rispetto delle scelte dell’utente. Senza contare che, almeno in Europa, Microsoft con questioni del genere è già rimasta scottata.

            Vero che, quando si avvia un browser diverso, da Firefox a Chrome, Windows chiede se lo si voglia impostare come browser predefinito. Anche qui, però, si intravede un po’ di malizia. Al posto di applicare immediatamente l’impostazione, il clic per la scelta del browser conduce alla finestra di impostazione delle app predefinite. Qui bisogna scorrere l’elenco, quella del browser è l’ultima voce, e selezionare l’icona di Edge per modificarla. Insomma: in quanto a intuitività e immediatezza, gli sviluppatori di Redmond si sono ben guardati dal dare il massimo.

            Nella risposta alla lettera di Beard, Microsoft si è dichiarata disposta a cambiare la procedura “se gli utenti lo chiederanno”. Forse varrebbe la pena di farlo prima. Sarebbe una buona idea non solo sotto il profilo dell’eleganza e del fair play, ma anche per evitare guai con l’Unione Europea, che in passato ha già bastonato l’azienda di Nadella con una multa miliardaria legata proprio alla scelta del browser.

            Fonte: Il Fatto Quotidiano

          • massimo

            ebbè?
            firefox è un browser vecchio e un catalizzatore di virus
            cosa me ne faccio su Windows 10 nulla?

            mi qui parliamo di informatica o facciamo filosofia o tipo da stadio?

            edge è meglio di firefox
            .

          • Neymar Jr.

            si infatti come ho letto il tuo commento l’ho disinstallato dal mio pc Windows 10 è ho tolto pure AIMP,VLC E KMPLAYER! e che mi dici che come multimedia uso WMP e come media center uso KODI!

          • Neymar Jr.

            l’ho disinstallato non vorrei trovarmi virus in quei pochi instanti in cui l’ho installato e 30 minuti di uso che ho fatto! dovrei formattare il pc nuovamente altrimenti!

  • Neymar Jr.

    OT: è stata avvistata la build 10.0.14393.206 su buildfeed compilata il 15 settembre 2016!

  • Neymar Jr

    60% degli utenti di Windows 10 senza Anniversary Update
    Microsoft sembra ancora usare i proverbiali piedi di piombo durante la distribuzione planetaria del secondo grande aggiornamento per Windows 10: l’ormai ben noto Anniversary Update.
    Secondo AdDuplex, società che sviluppa un SDK destinato agli sviluppatori di app di terze parti, solo il 34,5% degli utenti di Windows 10 avrebbe aggiornato alla build 1607 del sistema operativo (Anniversary Update). La maggior parte degli utenti (59,9%), ancor’oggi, utilizzerebbe al build 1511 ovvero l’aggiornamento Fall Update, rilasciato a novembre 2015.
    Il 2 agosto, data di pubblicazione dell’Anniversary Update, i tecnici di Microsoft spiegarono che l’aggiornamento sarebbe stato reso disponibile, attraverso Windows Update, in fasi distinte: le macchine più nuove avrebbero ricevuto il pacchetto di aggiornamento per prime.
    Come rilevano gli analisti, Microsoft sta stabilendo – in totale autonomia – su quali sistemi l’Anniversary Update deve essere proposto e installato nonché su quali macchine è preferibile rimandare l’applicazione dell’aggiornamento

  • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

    Era la 14933 vero?! 😂

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Candidata rimane sempre la 14933.1000, ma niente vieta a Microsoft di rilasciarne una nuova. In sostanza comunque cambia poco per noi utenti.

      • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

        Si in finale non cambia nulla, il changelog resta quello.

  • marina

    Buongiorno a tutti, volevo sapere quando arriverà la build con la correzione dei bugs nel canale insider ramo mobile redstone 2,

    • https://twitter.com/Vagliokki @Vagliokki

      La data di rilascio non è stata confermata ma secondo me arriverà oggi o domani se si tratterà della 14936 😉

      • marina

        Grazie, ora ho la 926 con vari disservizi.

  • Wire

    Attendo con ansia…