
Non solo gli utenti Windows Phone sono delusi del proprio OS – Guardate cosa combina un utente Apple
Premessa iniziale e doverosa: questo articolo non tratterà nè di Windows Phone nè di Windows 10. L’unico collegamento che ci può venire in mente con la nostra materia di discussione quotidiana è il seguente: non solo gli utenti Windows Phone sono delusi dal proprio device, talvolta capita anche con quelli della concorrenza.
Da qualche ora circolano in rete tre curiosi video amatoriali che ritraggono un ragazzo francese alle prese con uno, anzi due, anzi svariati dispositivi Apple (per la maggior parte Iphone 7). Cosa c’è di strano potreste chiedervi? Niente infatti, fintanto che da semplice cliente il francesino si trasformi in un vero e proprio sterminatore di device: una volta preso in mano una pallina da pétanque (una variente francese delle nostre bocce) inizia a distruggere i display di tutti i telefoni in esposizione, uno ad uno.
L’opera d’ingegneristica non viene interrotta da nessun addetto alle vendite, fintanto che scatta l’allarme ed interviene la sicurezza. Ecco che adesso il terminator “pro-Windows” finalmente viene bloccato dagli agenti:
Il motivo che avrebbe fatto scattare l’ira di questo ragazzo, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe riconducibile ad un rifiuto da parte dell’azienda di Cupertino nell’adempiere alla propria obbligazione di riparazione dell’Iphone al proprio utente, il quale, quindi, si sarebbe visto negare il proprio diritto alla Garanzia.
Sarà veramente questo il motivo che ha spinto questo utente ha distruggere tutti questi prodotti, oppure c’è qualcos’altro sotto? Condividete con noi l’idea che vi siete fatti visionando questa simpatica scena!
Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: 9toMac