Non solo gli utenti Windows Phone sono delusi del proprio OS – Guardate cosa combina un utente Apple

Premessa iniziale e doverosa: questo articolo non tratterà nè di Windows Phone nè di Windows 10. L’unico collegamento che ci può venire in mente con la nostra materia di discussione quotidiana è il seguente: non solo gli utenti Windows Phone sono delusi dal proprio device, talvolta capita anche con quelli della concorrenza.

Da qualche ora circolano in rete tre curiosi video amatoriali che ritraggono un ragazzo francese alle prese con uno, anzi due, anzi svariati dispositivi Apple (per la maggior parte Iphone 7). Cosa c’è di strano potreste chiedervi? Niente infatti, fintanto che da semplice cliente il francesino si trasformi in un vero e proprio sterminatore di device: una volta preso in mano una pallina da pétanque (una variente francese delle nostre bocce) inizia a distruggere i display di tutti i telefoni in esposizione, uno ad uno.

L’opera d’ingegneristica non viene interrotta da nessun addetto alle vendite, fintanto che scatta l’allarme ed interviene la sicurezza. Ecco che adesso il terminator “pro-Windows” finalmente viene bloccato dagli agenti:

 

 

Il motivo che avrebbe fatto scattare l’ira di questo ragazzo, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe riconducibile ad un rifiuto da parte dell’azienda di Cupertino nell’adempiere alla propria obbligazione di riparazione dell’Iphone al proprio utente, il quale, quindi, si sarebbe visto negare il proprio diritto alla Garanzia.

Sarà veramente questo il motivo che ha spinto questo utente ha distruggere tutti questi prodotti, oppure c’è qualcos’altro sotto? Condividete con noi l’idea che vi siete fatti visionando questa simpatica scena!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via: 9toMac

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Wire

    Senza parole

    • Neymar Jr.

      già non so che dire, pure io senza parole, va bè che sono ciofeche rispetto ai Lumia serie X50! questo Iphone 7 sembra riprendere la fotocamera sporgente dei lumia Microsoft già citati nel mio commento! fa cagare evviva Microsoft! abbasso Apple e Google/Samsung e affini!

  • Tony Strani

    ha il coraggio di distruggere (ripreso dalle telecamere) 10 iphone , e non ha il coraggio di attendere in un angolo la gentarmerie??

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      In effetti…

  • Neymar Jr.

    per chi si fosse messo in collegamento adesso avviso e importante lo store su Windows 10 Mobile build 14393.189 è momentaneamente offline codice di errore 0x8000FFFF!

    • Neymar Jr.

      NOTA 1- il codice errore adesso è il seguente 0x800004005!

      • Neymar Jr.

        NOTA 2- store nuovamente funzionante!

  • Neymar Jr.

    Avviso! da domani l’app Lumia Highlights non sdarà più disponibile e non vi saranno notizie, siete pregati di registrarvi alle Lumia Newsletter ove verrete indirizzati sulla pagina di iscrizione alle newsletter!

  • Jean

    É solo un demente che alla fine dovrà pagare tutti i dispositivi rotti ecco perché nessuno lo ferma.
    Ci sono centinaia di video di personaggi come questo e il fatto che gli stiate dando attenzioni renda la cosa più ridicola.
    Nessun ti da il diritto di rompere le proprietà altrui, fine della vicenda. Se ogni volta che qualcuno rimanen deluso dovesse spaccare qualcosa non suo allora sarebbe Anarchia.

    Cancellate questo articolo e andate avanti ad occuparvi dell’ultimo aggiornamento W10 che aggiunge nuove faccine e emoticons.

    • Neymar Jr.

      vecchio detto dice CHI DISPREZZA COMPRA! è ora dovrà pagare la multa!

  • Mauro

    Che pazzo 😂

    • Neymar Jr.

      matti, sono tutti, senza via di uscita, ogni sistema è buono per fregare questa vita, fragili ed inetti, bugiardi trasformisti, nella vostra trappola ci siam finiti tutti, SONO TUTTI MATTI! come dice la famosa canzone dei Sorci Renato zero e Renato serio il titolo della canzone è Matti! hasta la vista da mi Paese l’ Espana!

  • http://www.gonzocalcio.it delpinsky

    Avrà anche pensato di farsi giustizia da solo per il (presunto) torto subito, però quando gli arriverà a casa la multina da pagare per tutto quel ben di Dio che ha distrutto, mi sa che la palla d’acciaio se la darà in testa per la disperazione 😀

    • Neymar Jr.

      vecchio detto dice CHI DISPREZZA COMPRA!