FIFA 17 Mobile adesso disponibile al download per Windows 10 Mobile!

FIFA 17 Mobile adesso disponibile al download per Windows 10 Mobile

NOTA – Se volete scaricare l’applicazione anche su PC non dovrete far altro che scaricare il gioco prima su Windows 10 Mobile, dopodichè collegarvi al Windows Store del vostro PC > La mia raccolta> Giochi > FIFA 17 Mobile. Qui dovrete dare l’ok sul download.

E’ giunto il momento che molti di voi aspettavano: Da adesso risulta disponibile al download sul Windows Store la nuova applicazione ufficiale FIFA 17 Mobile per Windows 10 Mobile!

L’applicazione è stata rilasciata per iOS, Android e Windows 10 Mobile. A seguire la descrizione ufficiale del titolo:

Giocare a calcio non è mai stato così emozionante come nel nuovo FIFA Mobile! Crea e gestisci la tua squadra, affronta sfide testa a testa e torna per contenuti aggiornati ogni giorno. Che tu sia un vero esperto o un principiante dei campi di calcio, troverai il FIFA Mobile più grande e migliore di sempre, completamente riprogettato e sviluppato appositamente per il formato mobile con meno di 100 MB da scaricare, il che significa che potrai giocarci ovunque ti trovi.

GIOCA CON UN REALISMO SENZA PRECEDENTI

Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un’esperienza calcistica autentica e dalla quale non vorrai più staccarti. Segna alla grande con i tuoi campioni preferiti, da difensori insuperabili ad attaccanti infallibili, e immergiti nello sport più popolare al mondo!

GESTISCI LA TUA ULTIMATE TEAM

Scegli la tua squadra preferita e sviluppala a modo tuo con un nuovo approccio per ottenere nuovi giocatori e aumentare lo spirito di squadra. Dai profondità alla squadra, cambia la formazione in qualsiasi momento e imposta le migliori tattiche prima di ogni partita, sfruttando la rotazione, una strategia ormai indispensabile nel calcio moderno. Fai le scelte giuste e guarda la tua squadra migliorare ogni giorno.

ATTACCA PER VINCERE

Scopri nuovi modi di competere con la modalità Attacco. Affronta una serie di partite emozionanti dove saranno le tue abilità in attacco a determinare il successo. Padroneggia alla perfezione varie giocate e i comandi rinnovati, per guidare la tua squadra alla vittoria.

RESTA AGGIORNATO SUGLI EVENTI LIVE

Rimani connesso al gioco che ami 365 giorni l’anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale. Partecipa ad alcuni eventi live che cambiano nel corso della giornata, per vincere premi, pacchetti e oggetti giocatore.

ENTRA IN UNA LEGA E CONQUISTA IL MONDO

Per la prima volta, potrai partecipare alle Leghe, una vera esperienza social che ti consente di unire le forze e lottare per il successo con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo. Metti alla prova le tue abilità nei trofei della lega o sfida i migliori giocatori al mondo nei tornei lega vs lega per scalare le classifiche. Con la possibilità di chattare e inviare regali, le leghe sono una vera e propria community di calcio globale, di cui potrai far parte anche tu.

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente FIFA 17 Mobile collegandovi al link seguente. Fateci sapere le vostre primissime impressioni!

Nota bene: L’applicazione non è ancora scaricabile su Google Play, mentre sul Windows Store lo è: strano ma vero!