FIFA Mobile adesso disponibile al download anche per PC e tablet Windows 10

Ad inizio Ottobre abbiamo assistito al rilascio della nuova applicazione ufficiale di FIFA Mobile per i dispositivi con a bordo Windows 10 Mobile. Da oggi risulta disponibile anche per PC e tablet con touch integrato!

FIFA Mobile è il nuovo capitolo ufficiale del noto gioco di calcio sviluppato dall’azienda Electronics Art. La nuova versione 2.2, oltre ad estendere la disponibilità dello stesso gioco su PC e tablet con schermo touch integrato, introduce le seguenti migliorie e novità:

  • Gameplay migliorato
  • Mod. Attacco ottimizzata e corretta assegnazione dei tifosi per i gol.
  • Livelli di difficoltà migliorati in mod. Attacco, Stagioni e prove abilità.
  • Miglioramenti grafici.
  • Regolazioni della telecamera per visuale campo più ampia.
  • Statistiche riviste negli ogg. giocatore.
  • Tutorial più scorrevole.
  • Nuove lingue: giapponese, coreano, cinese tradizionale e semplificato.
  • Molto altro.

A seguire vi riproponiamo la descrizione del Windows Store:

Giocare a calcio non è mai stato così emozionante come nel nuovo FIFA Mobile! Crea e gestisci la tua squadra, affronta sfide testa a testa e torna per contenuti aggiornati ogni giorno. Che tu sia un vero esperto o un principiante dei campi di calcio, troverai il FIFA Mobile più grande e migliore di sempre, completamente riprogettato e sviluppato appositamente per il formato mobile con meno di 100 MB da scaricare, il che significa che potrai giocarci ovunque ti trovi.

GIOCA CON UN REALISMO SENZA PRECEDENTI

Più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza rendono FIFA Mobile un’esperienza calcistica autentica e dalla quale non vorrai più staccarti. Segna alla grande con i tuoi campioni preferiti, da difensori insuperabili ad attaccanti infallibili, e immergiti nello sport più popolare al mondo!

GESTISCI LA TUA ULTIMATE TEAM

Scegli la tua squadra preferita e sviluppala a modo tuo con un nuovo approccio per ottenere nuovi giocatori e aumentare lo spirito di squadra. Dai profondità alla squadra, cambia la formazione in qualsiasi momento e imposta le migliori tattiche prima di ogni partita, sfruttando la rotazione, una strategia ormai indispensabile nel calcio moderno. Fai le scelte giuste e guarda la tua squadra migliorare ogni giorno.

ATTACCA PER VINCERE

Scopri nuovi modi di competere con la modalità Attacco. Affronta una serie di partite emozionanti dove saranno le tue abilità in attacco a determinare il successo. Padroneggia alla perfezione varie giocate e i comandi rinnovati, per guidare la tua squadra alla vittoria.

RESTA AGGIORNATO SUGLI EVENTI LIVE

Rimani connesso al gioco che ami 365 giorni l’anno, grazie agli aggiornamenti quotidiani basati su notizie e partite del mondo reale. Partecipa ad alcuni eventi live che cambiano nel corso della giornata, per vincere premi, pacchetti e oggetti giocatore.

ENTRA IN UNA LEGA E CONQUISTA IL MONDO

Per la prima volta, potrai partecipare alle Leghe, una vera esperienza social che ti consente di unire le forze e lottare per il successo con gli amici e altri giocatori di tutto il mondo. Metti alla prova le tue abilità nei trofei della lega o sfida i migliori giocatori al mondo nei tornei lega vs lega per scalare le classifiche. Con la possibilità di chattare e inviare regali, le leghe sono una vera e propria community di calcio globale, di cui potrai far parte anche tu.

 

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente FIFA 17 Mobile collegandovi al link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Anthony Martial

    Per tutti quelli che non hanno un pc touch come si fa bel gioco inutile……

    • Sebastiano

      ci vuole per forza un pc con schermo per giocarlo?

      • Sebastiano

        touch*

      • Anthony Martial

        Purtroppo si. Cioè inutile.