store di Windows 10 Mobile

Microsoft dismette ufficialmente la propria applicazione Lumia Offerte in favore del Windows Store

Probabilmente gli utenti più attenti se ne erano già accorti: l’applicazione ufficiale Lumia Offerte non era più funzionante da qualche mese e questa sera è stata definitivamente dismessa.

Con il rilascio del nuovo (e ultimo) aggiornamento, Microsoft ha ufficialmente dismesso Lumia Offerte, l’applicazione che riassumeva le migliori promozioni disponibili da Microsoft e da partner. Eliminando l’applicazione Microsoft ha ulteriormente incentivato l’utilizzo del Windows Store, luogo in cui d’ora in avanti potremo conoscere tutte le offerte disponibili per i nostri dispositivi (stando a quanto riportato direttamente da Microsoft). Segue uno screen di quanto riportato:

ciao-lumia-offerte

Questo è quanto comunicato da Microsoft:

Abbiamo una nuova home nel Windows Store

Abbiamo integrato le nostre offerte e promozioni direttamente nel Windows Store. Date un’occhiata alle ultime e migliori applicazioni, giochi, canzoni, film e altro ancora sul Windows Store.

Ricordiamo che l’applicazione è nata con Windows Phone diversi anni fa, ma forse questo è il giusto momento per chiudere definitivamente questo vecchio servizio, rafforzando ancor di più il ruolo di Windows Store. Cosa ne pensate?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • massimo

    Se unificano le funzioni in una sola app è meglio che averne due separate

    • Luis Suàrez

      Sono d’accordo con te massimo, già da un paio di tempo aveva problemi e non funzionava, ora le offerte passano sul Windows Store, unica App, unico S.o unica famiglia Windows! e tutto in un unico S.o. cosi è meglio! tutto unificato sia in App che in Sistema operativo.

  • Luis Suàrez

    cosa né penso che voi di Aggiornamenti Lumia vi avete fatto la Domanda è pure la Risposta ed è semplice fornirla poiché questo è il giusto momento per chiudere definitivamente questo vecchio servizio nato con Windows Phone diversi anni fa , rafforzando ancor di più il ruolo del Windows Store.
    questo è quello che penso leggendo il vostro articolo! Complimenti dono entusiasmato di seguire questo sito dal primo momento che l’ho trovato sul web!

  • Luis Suàrez

    OFF TOPIC: Se né va anche un altra App di Instant Messaging App KakaoTalk to Drop Windows Phone Support

    Support to be pulled in December this year, dev announces!

  • Cesar Espinoza

    solita app inutile, fortuna che è morta