Microsoft dismette ufficialmente la propria applicazione Lumia Offerte in favore del Windows Store

Microsoft dismette ufficialmente la propria applicazione Lumia Offerte in favore del Windows Store

Probabilmente gli utenti più attenti se ne erano già accorti: l’applicazione ufficiale Lumia Offerte non era più funzionante da qualche mese e questa sera è stata definitivamente dismessa.

Con il rilascio del nuovo (e ultimo) aggiornamento, Microsoft ha ufficialmente dismesso Lumia Offerte, l’applicazione che riassumeva le migliori promozioni disponibili da Microsoft e da partner. Eliminando l’applicazione Microsoft ha ulteriormente incentivato l’utilizzo del Windows Store, luogo in cui d’ora in avanti potremo conoscere tutte le offerte disponibili per i nostri dispositivi (stando a quanto riportato direttamente da Microsoft). Segue uno screen di quanto riportato:

Questo è quanto comunicato da Microsoft:

Abbiamo una nuova home nel Windows Store

Abbiamo integrato le nostre offerte e promozioni direttamente nel Windows Store. Date un’occhiata alle ultime e migliori applicazioni, giochi, canzoni, film e altro ancora sul Windows Store.

Ricordiamo che l’applicazione è nata con Windows Phone diversi anni fa, ma forse questo è il giusto momento per chiudere definitivamente questo vecchio servizio, rafforzando ancor di più il ruolo di Windows Store. Cosa ne pensate?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia