Indiscrezione – Redstone 2 potrebbe chiamarsi Windows 10 Creators Update!

Questa mattina vi abbiamo informato della presenza di un nuovo aggiornamento per l’applicazione privata Paint Preview, la nuova versione di Paint in esclusiva per gli utenti Windows 10.

Lasciando perdere per un momento l’interessantissima applicazione che sarà svelata molto probabilmente durante l’evento che si terrà alle ore 16.00 italiane a New York (seguitelo con noi!), abbiamo notato un particolare molto, molto significativo: Redstone 2 potrebbe prendere il nome, una volta distribuito ufficialmente, di Windows 10 Creators Update. Date un’occhiata allo screen seguente:

mspaint

Per il momento niente di ufficiale, sia chiaro, ma il nome Windows 10 Creators Update non è stato pubblicato senza un motivo. Presumiamo che che già nelle prossime ore Microsoft intenda ufficializzare il tutto.

Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento live direttamente con noi, al nostro articolo dedicato: video, diretta testuale, immagini e commenti. Vi aspettiamo alle ore 16.00!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.