Facebook per Windows 10 si aggiorna alla versione 69.648.44637

Vi segnaliamo la disponibilità di un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook per Windows 10 (PC e tablet).

L’aggiornamento è quindi disponibile solo per i device PC e tablet, restano esclusi i device mobile. La nuova versione 69.648.44637.0 non è stata accompagnata da alcun changelog ufficiale: qualora abbiate notato qualche novità e/o modifica interessante non esitate a segnalarcela nei commenti. Ricordiamo invece che l’applicazione di Facebook per Windows 10 Mobile non riceve aggiornamenti da circa due mesi; sarebbe anche l’ora che il team di sviluppatori pensino ad aggiornare la versione mobile (sarà colpa della questione della RAM? Leggi qui).

Se siete interessati potete aggiornare Facebook per Windows 10 collegandovi al link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Tony_the_only

    L’applicazione mobile di facebook funziona malissimo, dire che è un obbrobrio è farli un complimento!

    • Luis Suàrez

      ehi, cita! Tarzan!, Tarzan cita!!!!! qui si parla di app per PC e tablet nell’articolo!

      • Tony_the_only

        E sti cassi non ce lo metti? Siamo sempre in ambiente windows e io parlavo dell’applicazione mobile che è scandalosa, inusabile. Mi tocca sempre usare il sito mobile per facebook!

        • Luis Suàrez

          questo l’ho capito, l’app fa proprio schifo, ma io l’ho testata sul 640 e funziona correttamente bene!
          se è inusabile sono completamente d’accordo! non ho nulla da obiettare.

          • Tony_the_only

            Io ho il 735 che è molto simile al 640 come hardware eppure anche se riesco ad aprirla si blocca sempre alla prima schermata ed è impossibile navigare tra i menu.

          • Luis Suàrez

            allora è vero quello che ho letto, che molti utenti col 735 wm10 è una schifezza, mentre chi usa il 640, ho letto, FB e molte altre app, vanno bene, usa quella di Microsoft come app Facebook, toli questa e metti quella!

          • Tony_the_only

            Forse ti è sfuggita la notizia che lapp della microsoft è stata tolta se no da quel dí che l’avrei messa.

          • Luis Suàrez

            forse, ti è sfuggito che sull’altro blog WBI esiste il metodo per installare quella di Microsoft!, togli quella, vedi se è presente nella sezione la mia raccolta, se non è presente, vai su quell’altro blog è installati quella di Microsoft che funziona perfettamente, ma devi disinstallare questa di FB!
            come ho fatto io seguendo quella procedura, mi son ben informato.

  • Giulio88

    C’è un app nuova e molto promettente sullo store per sostituire l’app ufficiale di facebook….si chiama SlimSocial for Facebook, è molto leggera, ha il tema scuro e altre cose, l’unica pecca per il momento è che non ha le notifiche, ma gli sviluppatori ci stanno già lavorando. Comunque va bene per tutti quei dispositivi con 1 GB di RAM, ma in realtà va bene per chiunque 🙂

    • Luis Suàrez

      bella App! Complimenti!

    • Fausto Basile

      Lo volevo segnalare ma mi hai anticipato, aggiungo che la batteria dura più del doppio, ovvio se si usa molto fb 😉