Asphalt Xtreme – Beta privata caricata sul Windows Store, rilascio vicino!

Come anticipato nel mese di Settembre, Gameloft è in procinto di rilasciare un nuovo titolo ufficiale per Windows Phone e Windows 10 Mobile – Parliamo di Asphalt Xtreme.

Da qualche minuto è stata scovata nel Windows Store la prima versione beta privata di Asphalt Xtreme, versione non scaricabile dagli utenti, utile agli sviluppatori per testare il gioco e trovarsi pronti al suo rilascio ufficiale. Nota felice per gli utenti Windows Phone: il gioco, stando a quanto riportato dal Windows Store, sarà disponibile anche per i vecchi device che non hanno Windows 10 Mobile, ma appunto il vecchio OS.

A seguire vi proponiamo la descrizione ufficiale del nuovo gioco in arrivo:

È IL TUO MONDO. SCENDI IN PISTA!

Affronta territori inesplorati con Asphalt Xtreme! Corri tra le dune, sfreccia attraverso i canyon, derapa nel fango, vola sopra i tuoi avversari e taglia il taguardo!

  • 35 MACCHINE MOSTRUOSE: scatena la tua furia con i monster truck; soddisfa la tua sete di velocità con le muscle car; vai a tutta birra con le buggy, i pick up, le auto da rally, i SUV e i camion!
  • SFOGGIA IL TUO STILE: tutti e 7 i tipi di veicoli offrono stili e sfumature differenti che ti permetteranno di godere di un’esperienza di gioco sempre nuova ed entusiasmante.
  • I MARCHI PIÙ PRESTIGIOSI: potrai guidare Jeep, Ford, Mercedes-Benz, Predator, Dodge, Chevrolet e tante altre tra le migliori auto da corsa su licenza.
  • MULTIGIOCATORE IN TEMPO REALE: affronta sfide online testa a testa con 8 giocatori! La competizione è davvero feroce; dovrai spingere al massimo le tue abilità!
  • IL MONDO È IL TUO CIRCUITO: gareggia in tante località esotiche in giro per il mondo, inclusi i ghiacciai di Svalbard, le dune della valle del Nilo, la giungla di Phuket in Thailandia, i centri siderurgici di Detroit e tante altre ancora.
  • MODIFICA IL TUO BOLIDE: vuoi portare al limite la potenza della tua auto? Che ne dici di modificarne l’apparenza? Avrai a tua disposizione un’impressionante collezione di potenziamenti e modifiche.
  • UN’AUTENTICA ESPERIENZA FUORISTRADA: 5 modalità di gioco, più di 400 eventi carriera, più di 500 sfide maestria, eventi a tempo e tanto altro ancora in arrivo… Ti aspetta una valanga di contenuti!
  • UN’ESPERIENZA SENZA PARI: nessun gioco di corse è in grado di offrirti una grafica così intensa o un’azione nitro così veloce. Fai il pieno e preparati al decollo!

 

Il link della versione beta ve lo proponiamo a seguire, ma sappiate che non sarà tuttavia scaricabile:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • gabriele

    Purtroppo so già che avrà i soliti micro lag sul mi 950 xl , propio perché è per Windows Phone 8.1.