Ufficiale – Microsoft Teams, la nuova applicazione di messaggistica per collaborare!

NOTA – Come da copione Microsoft ha svelato il suo nuovo servizio di Office. Risulta già disponibile per gli abbonati al pacchetto Office 365. Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale di Microsoft Teams: qui.

image_mt_customize-surface-cropped_1141x821

Articolo originale,

Mancano pochi minuti al nuovo evento organizzato da Microsoft sulla piattaforma Office, ma già sul canale Youtube è stato caricato il video-annuncio di Microsoft Teams, l’ultima novità di casa Microsoft.

Microsoft Teams è una vera e propria applicazione di messaggistica dedicata al “mondo business”, o più in generale al mondo del lavoro, che entra a far parte del già ricchissimo pacchetto Office. L’obiettivo di Microsoft è stato quello di creare un software che permettesse a colleghi di ufficio, colleghi di lavoro e ad intere squadre di interagire e dialogare tra loro efficacemente ed in maniera più diretta possibile: tutto quello che Microsoft Teams garantisce. Potrete messaggiare, scambiarvi idee, file e condividere qualsiasi altro progetto abbiate in mente. Ecco a seguire il video:

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo ad aspettare ancora qualche ora, giusto il tempo che Microsoft annunci il nuovo “Microsoft Teams” al proprio evento. L’applicazione, come avrete visto nel video, è in procinto di arrivo su Windows 10, iOS ed Android.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.