Whatsapp Beta si aggiorna introducendo la funzionalità “Disegno” per immagini e foto!

Ebbene si, quando diciamo che il team di Whatsapp, sebbene non tenti minimamente a creare un’applicazione nativa per Windows 10, lavori intensamente per Windows Phone non ci sbagliamo assolutamente. Da pochi minuti è disponibile al download la nuova versione 2.16.272 di Whatsapp Beta che introduce la funzionalità Disegno!

Come funziona? Inizialmente provata su Android e iOS, la funzionalità Disegno permette di modificare immagini e foto al momento del loro invio, inserendoci emoticons, testi e scritte a mano. A seguire abbiamo raccolto una serie di screenshot per farvi capire di cosa stiamo parlando:

Potrete in ogni momento annullare l’ultima modifica apportata, così come ruotare l’immagine, ritagliarla o semplicemente annullare l’intera operazione. Al momento la funzionalità è stata introdotta per la sola applicazione Whatsapp Beta: dopo un periodo di test sarà chiaramente riportata pari pari anche nella versione stabile. Se siete interessati potete aggiornare o scaricare gratuitamente Whatsapp Beta collegandovi al seguente link:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • gianni polini

    Domanda 🙂
    Qualcuno riesce ad inviare video con Wtsup (beta e non)?

    • Ettore

      Capra! Capra ignorante certo che Si! solo qui trovo domande più stupide e in quell’altro blog Windows Blog Italia pure, ma uno bravo che comprende Informatica il S.O. Software etc… esiste qui, o sono tutti delle capre ignoranti qui!
      saluti da Ettore della Promo PC!

      • gianni polini

        No, non ci sono, purtroppo il genio nasce una volta a millennio ed è evidente che sei tu.
        In ogni caso, per tua informazione, Lumia 650, Wtup beta, i video non li invia.
        Se cerchi su Google vedrai che è un problema di molti. Detto questo, buona vita e complimenti.

        • Ettore

          Scusatemi, stavo scherzando non era mia intenzione, io ho un 950XL e se è come descrivi tu, che tutti hanno problemi su WA beta puoi ovviare la risoluzione con quella stabile! 😉