L’applicazione ufficiale di Aggiornamenti Lumia si aggiorna per Windows 10 Mobile e Windows Phone

Apriamo questa nuova settimana di notizie segnalandovi la disponibilità di un nuovo aggiornamento per la nostra applicazione ufficiale Aggiornamenti Lumia per Windows Phone e Windows 10 Mobile (Anniversary Update).

Si tratta di un semplice aggiornamento preparativo per il prossimo major update in arrivo tra qualche settimana: abbiamo per il momento corretto una serie di bug minori (in particolare quello per l’aggiunta di articoli ai preferiti e notifiche toast) e introdotto un nuovo provider di banner pubblicitari. Sappiamo bene come il numero dei nostri utenti stia aumentando di giorno in giorno (siamo tra le trenta applicazioni più scaricate in Italia sul Windows Store!), come sappiamo bene che la tecnologia non si fermi: Microsoft ha pubblicato da diversi mesi oramai il nuovo aggiornamento Anniversary Update, introducendo diverse novità per gli sviluppatori. Nostro compito è quello di rimanere al passo con i tempi e per questo abbiamo pensato di rinnovare completamente l’applicazione con i prossimi aggiornamenti: saranno veramente tantissime le novità che dovrete aspettarvi: grafiche e funzionali!

I prossimi aggiornamenti, come del resto quello di oggi, saranno disponibili per gli utenti Windows 10 Mobile con a bordo una versione di Anniversary Update, ovvero Redstone 1 (Build 14393.xxx). Coloro i quali siano rimasti ad una versione di Threshold verranno tuttavia supportati, ma con soli aggiornamenti correttivi e minori. Tutte le novità che presenteremo nel breve periodo saranno appunto disponibili per gli utenti che avranno aggiornato ad Anniversary Update, l’ultimo ramo ufficiale di Windows 10. A seguire un piccolo teaser della nuova versione:

wp_20161107_13_03_22_pro

Vi invitiamo caldamente a rimanere sintonizzati con noi nelle prossime settimane; una volta disponibile la nuova versione provvederemo a segnalarvelo tempestivamente. Non vedremo l’ora di ricevere i vostri indispensabili feedback. Per il momento potete aggiornare, od eventualmente scaricare se non lo avete ancora fatto, la nostra applicazione ufficiale dal seguente link. Ci risentiremo molto presto 😉

Nota bene: Se avevate acquistato il nostro servizio premium, non risulterà attivo in questa versione. Tranquillo, è solo questione di giorni!

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.