Instagram annuncia l’arrivo di Boomerang, menzioni e link con il nuovo aggiornamento!

Ottime notizie per gli utenti Instagram. Tramite un post ufficiale sul proprio blog, il team di Instagram ha annunciato l’arrivo di nuove funzionalità come Boomerang, menzioni e link per la propria applicazione ufficiale per Windows 10, iOS e Android.

Tutte queste nuove funzionalità interesseranno le Storie di Instagram: finalmente ci sarà permesso aggiungere link che i nostri amici potranno aprire e visitare direttamente all’interno dell’applicazione social (sebbene in prima istanza sarà attivo per i soli account verificati), potremo inoltre menzionare una persona utilizzando il modo più facile e conosciuto sul web, la chiocciola, come da esempio: @nome instagram, ed infine sarà introdotto nella fotocamera la nuova feature Boomerang, funzionalità che ci permette discattare tutta una serie di foto che saranno unite per creare un effetto video unico.

instagram-news

L’aggiornamento è già in fase di rilascio via server (quindi non sarà necessario aggiornare l’applicazione dal Windows Store). Fateci sapere se l’avete già ricevuta!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.