Disponibile al download la nuova applicazione Universal de Il Meteo per Windows 10 e Windows 10 Mobile!

Ottime notizie per gli utenti dell’applicazione Il Meteo, uno dei servizi più popolari sul Windows Store per tenere sotto traccia 24 ore su 24 il meteo del proprio paese (e del resto del mondo).

Da qualche ora è disponibile al download la nuova Universal App del servizio meteorologico più famoso in Italia, non come aggiornamento alla vecchia applicazione per Windows Phone, ma come aggiornamento per la versione di Windows 8. Il Windows Store riporta ancora la precedente descrizione:

Applicazione ufficiale di www.ILMeteo.it, il sito meteo più importante e visitato d’Italia e tra i primi d’Europa. Previsioni meteo per l’Italia e per l’estero, webcam e altro ancora sul tuo Windows 8.

A seguire abbiamo raccolto una serie di screenshot per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Partiamo dalla versione per PC:

 ilmeteo

ilmeteo-2

il-meteo-3

Questa è la nuova versione per Windows 10 Mobile (v4.0.2.0):

Si tratta di una primissima versione pubblica della nuova versione Universal. Sebbene non abbiamo ancora riscontrato bug o problemi nel suo utilizzo, si può notare come graficamente non sia perfetta. Il nuovo menu in stile hamburger, seppur molto intuitivo e semplice, mostra icone di colorazione diversa e non perfettamente allineate. Non manca anche qui il classico banner pubblicitario nella home.

Vi rimandiamo al link per scaricare la nuova applicazione Universal de Il Meteo. Aspettiamo una vostra opinione sull’applicazione:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Grazie per la segnalazione Davide C.!

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Daniele Pel

    windows mobile scarica ancora la vecchia versione

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Se ti colleghi al link qui riportato non puoi che scaricare la nuova app.