L’applicazione ufficiale di Aggiornamenti Lumia riceve un nuovo update!

Questa nuova giornata festiva l’apriamo segnalandovi la disponibilità al download di un nuovo aggiornamento per la nostra applicazione ufficiale Aggiornamenti Lumia per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

La nuova versione 8.2.8.0 (per Windows 10 Mobile Anniversary Update) e 6.1.12.0 (per Windows Phone) non introde grandi novità, ma si limita a correggere qualche piccolo problema, a migliorare la gestione degli ad pubblicitari e a preparare ancor di più l’applicazione ad il prossimo major update. Ricordiamo infatti che stiamo lavorando per portare sul Windows Store una nuovissima versione della nostra applicazione per Windows 10 Anniversary Update, completamente rinnovata e arricchita di feature. Abbiamo però ancora bisogno di un pò di tempo per completare il tutto e rilasciarvi un’applicazione stabile e funzionante.

Purtroppo anche in questa versione non sarà possibile rimuovere i banner pubblicitari: stiamo lavorando per capire quale sia il problema e non appena risolto provvederemo ad inviare un nuovo aggioramento sullo Store. Per il momento non possiamo far altro che consigliarvi di aggiornare l’attuale applicazione di Aggiornamenti Lumia per Windows Phone e Windows 10 Mobile collegandovi al seguente link:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Sebastiano

    a quando la universal app? in modo da averla anche su pc

  • xKyon90x

    Almeno adeso non arrivano piu le doppie notifiche. Rimaniamo in attesa delle migliorie (in primis quando si vuole vedere le immagini nelle notizie).