Batman: The Telltale Series – Il primo episodio gratis per tutta la settimana su Windows 10 (PC)

Batman: The Telltale Series è sbarcato sullo Store di Windows 10 agli inizi del mese di Novembre, per i soli PC e tablet con a bordo Windows 10 al prezzo di 4.99€. Già partita la prima promozione!

Vi informiamo che per tutta la settimana il primo episodio  del gioco firmato Telltale Games sarà disponibile al download gratuitamente, invece di sborsare la cifra di 4.99€. Batman: The Telltale Series è un gioco ad episodi (cinque in totale) basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics, Batman.  A seguire la trama del gioco:

Il multimiliardario Bruce Wayne ha intrapreso da qualche anno l’attività di vigilante di Gotham City assumendo l’identità segreta di Batman. Nei panni del crociato mascherato combatte il crimine con ogni mezzo necessario, seppur imponendosi come limite la regola di non uccidere i suoi nemici per rimanere sempre diverso dai criminali che combatte. Malgrado collabori spesso con la polizia Batman è tuttavia lui stesso un ricercato in quanto gran parte del GCPD non condivide i suoi metodi talvolta violenti nel combattere il crimine. Nel frattempo nei panni di Bruce Wayne il protagonista deve gestire la sua immagine pubblica mentre tenta di fronteggiare uno scandalo mediatico che riguarda i suoi genitori che li vede corrotti e complici della criminalità locale. Come se non bastasse la gang dei Children of Arkham con la complicità del nuovo super criminale noto come il Pinguino, minaccia di avviare una rivoluzione anarchica a Gotham attraverso l’uso di un pericoloso farmaco psicotropo. Mentre la moralità della sua famiglia viene messa in dubbio e il crimine dilaga in città ora più che mai, Bruce dovrà cercare di non farsi sopraffare dagli eventi mentre starà a Batman fermare i piani dei Children of Arkham dimostrandosi l’eroe di cui Gotham ha bisogno.

Trailer:

 

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente Batman: The TellTale Serie collegandovi al seguente link:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.