Disponibile al download LEGO® DC Super Heroes Mighty Micros per Windows 10 e Windows 10 Mobile

LEGO® DC Super Heroes Mighty Micros è l’ultimo titolo ufficiale, in ordine di tempo, ad esser sbarcato sul nostro Windows Store. Da oggi potrete scaricare gratuitamente il gioco su tutti i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile.

Il gioco è indirizzato ad una fascia di età tra i 5 ei 12 anni, ma possiamo scommettere che anche qualcuno leggermente più anziano sia interessato a giocarci almeno una volta. Per conoscere meglio LEGO® DC Super Heroes Mighty Micros vi consigliamo di dare un’occhiata alla descrizione ufficiale + Trailer:

Convochiamo tutti i supereroi e i supercattivi LEGO® DC Mighty Micros per nuove missioni! Affronta fantastiche sfide per ottenere gli adesivi impersonando l’eroe o il cattivo e combatti in pieno stile Mighty-Micros! L’aggiornamento 1.1 comprende anche molte modifiche visive e di gameplay, nonché risoluzioni di diversi bug.

Panoramica del gioco

L’inseguimento è iniziato: corri per le strade della città nei panni del tuo personaggio preferito della DC Comics

Ti senti eroico? Impersona un supereroe DC per catturare il cattivo e salvare la città. Ti senti malvagio? Impersona un cattivo e scappa dalla città prima che il supereroe ti possa catturare.

Evita gli ostacoli, esegui azioni spettacolari e raccogli i mattoncini per sbloccare nuovi personaggi, ambientazioni e storie.

Che tu sia un supereroe o un supercattivo, ti aspettano divertimento ed emozione dietro ogni angolo, con LEGO® DC Mighty Micros

Caratteristiche del gioco

  • Impersona il tuo personaggio preferito dei fumetti DC
  • Diventa l’eroe o gioca nei panni del cattivo malvagio
  • Raccogli i mattoncini per sbloccare nuovi personaggi, ambientazioni e storie.
  • Costruisci e migliora il tuo rifugio segreto
  • Realizza le tue missioni, nel controllo missione
  • Sequenze cinematiche uniche, nelle quali sei tu a creare la storia

Trailer ufficiale:

 

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente il nuovo titolo LEGO collegandovi semplicemente al seguente link:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Neymar Jr.

    Xiaomi, colosso cinese che produce smartphone di ottima qualità, sta installando Cortana e gli altri servizi Microsoft sui propri dispositivi. In particolare l’ultimo arrivato Xiaomi Mi MIX esce di fabbrica con la Suite Office e l’assistente vocale sviluppato dall’azienda di Redmond già a bordo.

    Non è la prima volta che Xiaomi e Microsoft collaborano insieme: già ai tempi del Mi4, le due società sono riusciti a stringere una partnership che ha portato Windows 10 Mobile sull’ormai ex top di gamma cinese. Lo scorso mese inoltre Xiang Wang, vice presidente Xiaomi, ha dichiarato:

    Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Microsoft su un ampio scenario tecnlogico. Oltre a Microsoft infatti, la nostra società sta stringendo rapporti con i più importanti brand globali, con l’obiettivo finale di offrire la migliore esperienza utente ai nostri clienti.

    Anche il team cyanogen installò a suo tempo una serie di applicazioni Microsoft all’interno del sistema CyanogenOS e probabilmente in futuro assisteremo a nuovi smartphone Android con questi servizi. Se non altro gli ingegneri di Redmond stanno lavorando parecchio per migliorare le funzionalità dei software, sopratutto Cortana che è ora capace di interagire con i PC Windows 10 e segnalare chiamate o notifiche direttamente sul Desktop.

  • Neymar Jr.

    Nella tarda giornata di ieri, AdDuplex ha condiviso sul proprio blog ufficiale il market share di Windows 10 mobile e Windows Phone relativo al mese di Novembre.

    In questo mese in realtà non ci sono grosse novità da segnalare. La situazioni infatti è pressocchè rimasta inviariata rispetto al mese precedente: Windows 10 mobile fermo al 15% e Windows Phone 8.1 rimane dominante all’80% di market share. Tra i dati relativi invece a Windows 10, notiamo con piacere che Anniversary Update è in aumento sia su Windows 10 desktop che su Windows 10 mobile. Le statistiche infatti sono pari all’83,1% per Windows 10 Desktop e 83.8% per Windows 10 mobile!

    Per quanto riguarda invece la statistica relativa ai ai modelli Windows più diffusi, troviamo il sorpasso di Lumia 640 che attualmente domina la classifica, seguito successivamente dal Lumia 635.
    Lo smartphone Windows 10 mobile più venduto invece è Lumia 950.

    Infine, lo share relativo ai marchi, grazie all’introduzione di Elite x3 e dell’ultimo Alcatel Idol 4S, vede una netta diminuzione di Microsoft/Nokia che passa da una soglia di quasi il 98% al 89,4%.

  • Angelo

    scusate, ho disinstallato Anteprima Skype per errore sul telefono Lumia è non so come rimediare sul mio Lumia con Anniversary update, quando sono andato a reinstallarlo mi ha scaricato Skype 2.32.x cioè la versione per WP8.1 , esiste un modo per poter rimettere la versione Anteprima Skype 1.9.261.0?
    Attendo un vostro cordiale riscontro