Disponibili diversi aggiornamenti di sistema per Windows 10 e Windows 10 Mobile [Insider e non]

NOTA – L’aggiornamento 11.7571 è adesso disponibile anche per l’applicazione PowerPoint

Microsoft ha provveduto a rilasciare in queste ore nuovi aggiornamenti per le proprie applicazioni ufficiali, sia per quanto riguarda il programma Insider che il canale pubblico.

In particolare si registra la disponibilità di nuovi update per le applicazioni di sistema Word, Excel ed infine Posta e Calendario. Le prime due applicazioni del pacchetto Office si aggiornano per gli Insider alla versione 17.7625.10001.0, mentre per i non insider si fermano alla versione 11.7571. In questo caso è stato pubblicato il changelog ufficiale:

  • Accessibilità incorporata: Supporto migliorato per l’uso dell’Assistente vocale e di altri strumenti di assistive technology per modificare il testo, collaborare con altri utenti, creare documenti accessibili e altro ancora.
  • Notifiche documenti condivisi: Non serve continuare a controllare i documenti condivisi. Riceverai una notifica in caso di attività.
  • Mappe: Usa questo nuovo tipo di grafico per trasformare rapidamente i dati geografici in mappe dall’aspetto professionale (solo excel)

Posta e Calendario passa invece adesso alla versione 17.7628.42017. Anche in questo caso alcun changelog è stato servito dagli sviluppatori di Microsoft, nè si notano novità significative. Per aggiornare le applicazioni non dovrete far altro che collegarsi sul Windows Store ed effettuare una nuova ricerca di update.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Francesco S.

    Anche PowerPoint si aggiorna per i non insider

  • Francesco S.

    scusate un Ringraziamento al sottoscritto che lo ha segnalato