Whatsapp – In arrivo i nuovi annunci ufficiali dell’azienda su Windows Phone [X1]

NOTA – Sempre il canale Twitter di WABetaInfo pubblica novità in arrivo nelle prossime settimane nella versione beta di Whatsapp. Sarà possibile condividere più contatti con lo stesso messaggio, senza quindi dover necessariamente ripetere la procedura per ogni contatto inviato. Al momento la funzionalità è stata introdotta nella versione beta 2.16.306, ma non ancora attivata. Infine ricordiamo che, tra le feature aggiunte di recente ma non ancora attive, vi è la possibilità di condividere anche file zip!

cyoifywwgaafdec-jpg-large

Articolo originale,

Tramite il canale twitter WABetaInfo vieniamo a conoscenza dell’arrivo di una nuova “funzionalità” per l’applicazione ufficiale di Whatsapp per Windows Phone e Windows 10 Mobile – Ecco gli annunci ufficiali dell’azienda.

Attualmente introdotta nella versione beta rilasciata ieri sera (v2.16.290), ma ancora nascosta, la funzionalità “Annunci ufficiali” rappresenterà una chat di sistema in cui verremo avvisati su tutte le novità dell’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, così come già accade con Telegram. Non potremo chiaramente rispondere ai messaggi ricevuti trattandosi di una chat di sola lettura. Sarà invece permesso disattivare le notifiche della conversazione, gestire i file multimediali e modificare il suono degli avvisi. Ecco una serie di screenshot:

Non appena la funzionalità sarà attivata di default provvederemo a segnalarvelo. Nel frattempo abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione di come Whatsapp si impegni a lavorare con il proprio client per Windows Phone, tenendolo a pari passo con gli altri OS. Per esempio anche su Android la chat è stata introdotta e nascosta. Rimanete collegati.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: WABetaInfo

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Lorenzo Peddis

    La possibilità di vedere una UWP per WhatsApp è sempre pari allo zero purtroppo…

    • M4nu31

      Già.. Io speravo che sistemassero la home perché fa veramente schifo

    • specialdo

      finchè non sarà aumentato lo share di windows 10 mobile, la uwp possiamo dimenticarcela! la maggior parte degli utenti windows usa wp 8.1 e le uwp non sono retrocompatibili..