Arrivano le offerte natalizie sul Microsoft Store – Sconti per Xbox, Surface, Lumia

Da questa mattina Microsoft ha avviato una serie di nuove promozioni interessanti sul proprio store ufficiale online in prossimità delle imminenti festività natalizie.

Microsoft ha messo a disposizione degli utenti offerte per molti prodotti: Surface, Xbox, Lumia e molto altro, come recita lo stesso sito in bella vista nella home. In particolare vi sono le seguenti promozioni da tener sotto occhio:

I prezzi sopra riportati, oltre al Surface Pro 4 scelto, include:

  • Una cover con tasti nera
  • Un pacchetto Xbox One S FIFA 17

Se invece desiderate acquistare solo la console, la nuova Xbox One S fa al caso vostro. Pacchetto Xbox One S + FIFA 17 (Bianca, Deep Blue o Storm Grey – 500GB) disponibile al prezzo di 300,99€ (sconto di 50 euro). La variante da 1TB di memoria è disponibile al prezzo di 359,99€.

Infine, come già vi abbiamo segnalato nel nostro articolo dedicato, anche i Lumia 950 e 950 XL scendono di prezzo. Il primo è acquistabile al prezzo di 299,00 euro, Dock per Continuum incluso. Il secondo, sempre con Dock incluso, è disponibile al prezzo di 409 euro (in questo caso Gli Stockisti offrono un prezzo migliore, vedi qui)

Per maggiori informazioni vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale Microsoft Store.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.