Sveglie e Orologio si aggiorna per gli Insider Fast con novità grafiche!

Nella giornata di Sabato gli uteti Insider hanno ricevuto un nuovo aggiornamento per l’applicazione di sistema Sveglie e Orologio per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Una piccola novità grafica è stata introdotta.

Con la nuova versione 10.1612.3343.0, Microsoft ha provveduto a rinnovare parzialmente la grafica delle notifiche toast della sveglia, cancellando quello che restava del classico stile Windows Phone, caratterizzato dai button rettangolari, e definendo il nuovo stile Windows 10. Abbiamo salvato uno screenshot dell’attuale notifica di Sveglia per i non Insider (sulla sinistra) e uno screen per la nuova notifica riservata agli utenti Insider Fast (sulla destra).

sveglia-novita

Come potrete ben vedere i pulsanti Posponi e Ignora sono stati sostituiti dalle nuove icone ad hoc, in perfetto stile Windows 10. Non mancano ancora dei problemi: vi è un bello spazio (inutile) sotto le due nuove icone da cancellare, ma si tratta di una primissima versione per Insider Fast, il tempo per apportare correzioni non mancherà.

Anche la versione per PC vede introdotta questa miglioria:

sveglia-pc

Buona modifica o preferivate come era in precedenza? Fatecelo sapere nei commenti a seguire…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • max

    Stamattina su RS2,mi si é aggiornato anche onedrive,scomparendo la tile trasparente. Potete farmi sapere se é successo anche voi? Grazie

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Confermiamo

      • max

        Grazie mille,ma non potevano fare come l’app meteo,dove puoi scegliere tu come impostare la tile?

      • Angelo

        scusate, Ballmer chiama Microsoft per dirgli che deve assolutissimamente investire sull’hardware , la notizia e di Softpedia stamane dateci un’occhiata voi! cortesemente

      • Angelo

        vi segnalo questa notizia di oggi che Microsoft è stata condannata a risarcire 650 dollari ad un utente per un aggiornamento a Windows 10 non voluto! fonte keyforweb it
        date voi un’occhiata visto che è di interesse di tutti gli utenti come quella in cui Ballmer chiama Microsoft per dirgli che deve assolutissimamente investire sull’hardware questa è la fonte di Softpedia notizia sempre in data odierna delle 08:09 di stamane!

        PS: Adoro Windows 10 e Windows 10 mobile è eccezionale veramente!

      • max

        Salve,volevo segnalare che OneDrive si riaggiorna rimettendo la tile trasparente! ( fast ring)

  • Giuliano

    Graficamente per ora mi sembra molto “abbozzata” la nuova, troppe piccole e scomode secondo me le icone

  • M4nu31

    Spero mettano la possibilità di impostare che ogni 5 minuti suoni, e non solo il tempo di posticipo.
    Comunque si, io dico di ingrandire quelle icone, mi piacciono però 🙂

  • Bik On Fire

    Preferisco la vecchia e comunque continuerò ad usare realarm che almeno ti da la possibilità di scegliere tra i due design per le notifiche.