Arrivano i like anche per i commenti su Instagram (Windows 10 e Windows 10 Mobile)

Nella giornata di ieri, tramite un post sul proprio blog ufficiale, Instagram ha annunciato l’arrivo dei like, o all’italiana, i mi piace, per i commenti pubblicati su foto e video del noto social network più in voga tra i giovani di tutto il mondo.

La nuova funzionalità è in fase di rilascio globale per tutti i device iOS, Android, Windows 10 e Windows 10 Mobile. Non sarà necessario scaricare un aggiornamento dal Windows Store, in quanto l’update verrà pubblicato lato server. Nel nostro caso i “cuoricini” sono già pronti ad essere cliccati. Segue uno screenshot esemplificativo:

Il team di Instagram comunica inoltre che a breve sarà possibile disattivare commenti per foto e video scelti ad hoc. Si trattano di novità molto richieste dagli utenti e, finalmente, sono arrivate (o in arrivo) per tutti noi!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.