Microsoft annuncia ufficialmente l’evento Build 2017 – Sarà il momento di Redstone 3?

Non è ancora uscito Windows 10 Redstone 2 che già si inizia a parlare di Redstone 3 (esattamente come è accaduto durante la fase di test di Anniversary Update). Microsoft ha adesso ufficializzato il prossimo evento Build 2017, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori.

L’evento si terrà nel mese di Maggio, esattamente tra il 10 ed il 12 a Seattle (Washington). Come puntualizzato da Mary Jo Foley di ZDNet, l’appuntamento non si terrà tra il mese di Marzo e Aprile come ogni anno, bensì quasi due mesi più tardi. Secondo le ultimissime indiscrezioni questa scelta di Microsoft sarebbe collegata strettamente allo sviluppo del ramo Redstone 3 – Sembrerebbe infatti che durante l’evento verranno svelate le primissime novità del futuro major update per Windows 10 e Windows 10 Mobile.

 

Non ci resta che aspettare. Mancano ancora diversi mesi a Maggio 2017: scopriremo maggiori informazioni sull’evento già nel giro di poche settimane. Rimanete sintonizzati!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Via

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.