Happy Wars – Il noto multiplayer online sbarca sul Windows Store (PC)

Happy Wars è un titolo multiplayer online di massa in cui potrete unirti ad altri giocatori (fino a 16) in un’unica sessione online in cui si infuriano schermaglie e grandiose battaglie magiche. Da oggi il gioco è disponibile al download sul Windows Store, per PC e tablet Windows 10.

A seguire vi proponiamo la descrizione ufficiale:

Happy Wars è un gioco multigiocatore d’azione online su grande scala, che può coinvolgere fino a 16 giocatori per partita. Scatenati in combattimenti esagerati in un’ambientazione fantasy con personaggi strepitosi! Personalizza i personaggi scegliendo tra 6 classi uniche e una serie di oggetti diversi, e prendi parte ad animati assedi ed epiche battaglie di magia contro giocatori di tutto il mondo!

Happy Wars è eccezionale per i seguenti motivi:

  • Happy Wars offre un’ampia varietà di modalità di gioco, compresa una modalità Partita veloce con 16 giocatori e le modalità Co-op, Gioco speciale e Campagne storia!
  • Multipiattaforma: puoi giocare sia con Xbox 360 che con Xbox One!
  • Puoi condividere il file di salvataggio della tua versione Xbox 360 e Xbox One di Happy Wars! (*Alcuni oggetti esclusi.)

 

Per installare il gioco è necessario aver aggiornato il proprio dispositivo a Windows 10 Anniversary Update (Build 14393). A seguire il link per il download gratuito di Happy Wars:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.