Dona Sarkar ed il suo team Insider

Windows Insider – Nessuna nuova build per gli utenti Fast fino al 2017

Pochissimi minuti fa Microsoft ha annunciato, tramite il proprio responsabile del progetto Dona Sarkar, che nessuna nuova build arriverà per gli utenti Insider Fast fino ad anno nuovo.

La build 14986 è stata l’ultima build rilasciata per PC e tablet Windows 10, la build 14977 per i dispositivi mobile. Per il rilascio di nuove build purtroppo dovremo attendere l’arrivo del nuovo anno 2017, anche se internamente Microsoft continuerà a sfornare nuove versioni in vista di una loro pubblicazione futura. Ricordiamo che tra le funzionalità ancora in fase di test interni troviamo la sezione rinnovata di Archiviazione + la nuova Funzionalità Reimposta, di cui vi abbiamo svelato tutti i dettagli in anteprima italiana nelle scorse settimane. In realtà questa non è l’unica modifica in arrivo per gli utenti Insider: ve ne sono ancora altre, alcune molto interessanti, di cui vi parleremo a tempo debito.

Il rilascio di build nel 2016 si conclude qui. Nei primi mesi dell’anno abbiamo testato le build preview di Windows 10 Anniversary Update, mentre alla fine abbiamo avuto i primi assaggi di Windows 10 Creators Update. Tanti sono stati i progressi per PC e mobile, tanti altri saranno effettuati nel nuovo anno. Soddisfatti del lavoro di Microsoft? Condividete con noi le vostre opinioni…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.