Disponibile al download la nuova build 14393.594 di Windows 10 Mobile [Release Preview]

Dopo aver rilasciato l’aggiornamento per PC e tablet, Microsoft ha provveduto a distribuire la nuova build 14393.594 anche per Windows 10 Mobile. L’update, anche in questo caso, è disponibile per i soli Insider iscritti al canale Release Preview.

Sfortunatamente Microsoft non ha provveduto a pubblicare alcuna nota ufficiale in merito all’update, per cui non siamo in grado di segnalarvi migliorie e/o correzioni che sono state introdotte in questo nuovo aggiornamento cumulativo per Insider. Ricordiamo comunque che non possono essere stata introdotte novità in termini di funzionalità, in quanto gli Insider iscritti al canale Release Preview hanno il compito di testare in anteprima aggiornamenti cumulativi destinati a migliorare l’esperienza d’uso con l’OS e non nuove funzionalità (a questo ci pensano i più coraggiosi Insider Fast).

Per quanto riguarda tutti gli altri utenti, un nuovo aggiornamento pubblico di Windows 10 e Windows 10 Mobile è previsto per il prossimo Martedì, giorno in cui verranno pubblicati anche i rispettivi changelog con tutte le migliorie apportate. Per il momento possono quindi aggiornare solo gli Insider iscritti al canale Release Preview, collegandosi semplicemente su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.